Siracusa, il sindaco Garozzo apre a tutto il Pd: "Se vogliono partecipare al cambiamento pronto a rimetterli in giunta"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Nuovo Sud INTERNO

Sommario: "Come dirigente regionale dei Democratici non ritengo possibile che una parte del partito resti fuori dall'esecutivo"Il sindaco di Siracusa, Giancarlo Garozzo, apre a sorpresa agli esponenti del suo partito, che, "renziani" non sono mai stati. E' pronto a rimescolare le carte nell'esecutivo, se... (Nuovo Sud)

Su altri giornali

"Piu' passano i giorni e piu' la dimensione dell'inchiesta "Mafia Capitale" pone alla politica questioni non circoscrivibili alla cronaca giudiziaria". (Prima Pagina News )

Lo dice Ignazio Marino alla ”Leopolda romana“ dei giovani dem che, in attesa dell'arrivo oggi di Matteo Renzi, gli fanno sentire l'appoggio del Pd al progetto - a cui ha già messo mano - di rilancio della sua giunta. (Il Messaggero)

Dopo l'inchiesta Mafia Capitale il primo cittadino dispone la rotazione di tutti i dirigenti del Campidoglio a partire dagli incarichi più rilevanti. (Roma Fanpage)

La scritta è già stata rimossa. Un vandalo ha scritto a pennarello «Chiesa pedofila splatter furti» di fianco all’ingresso principale. (Corriere della Sera)

‘Mi sento la mente piu’ limpida e il cuore piu’ determinato ad andare avanti per (Roma Daily News)

Roma, 8 dic. Lo ha detto il sindaco di Roma, Ignazio Marino, rispondendo (Expoitalyonline)