Liam Payne morto a Buenos Aires, il giallo della lite per soldi con una donna nella hall dell'hotel prima della morte. «Ho 55 milioni. Sono fregato». La conversazione in spagnolo

Liam Payne è stato visto discutere di soldi con una donna nella hall del suo hotel di Buenos Aires, poche ore prima di precipitare dal quarto piano dell'albergo. In seguito alla tragedia, gli ospiti della struttura hanno condiviso i loro ricordi dei momenti precedenti alla morte del cantante, tra cui quelli di aver sentito «rumori violenti» e un «urlo». Anche Michael Fleischmann, cittadino statunitense, alloggiava nell'hotel di lusso e sostiene che solo tre ore prima della morte di Payne, la popstar aveva un comportamento «selvaggio» mentre discuteva di denaro con una donna di cui l'identità rimane avvolta nel mistero. (ilmattino.it)

La notizia riportata su altri giornali

A 24 ore dalla scomparsa di Liam Payne, morto in Argentina, i componenti della band nota in tutto il mondo rompono il silenzio, sia sui singoli profili social che attraverso un comunicato congiunto: "Ci sarà tempo per dire molte altre cose, ora elaboriamo il lutto". (Fanpage.it)

Secondo il Daily Mail il contratto discografico del cantante sarebbe stato rescisso dalla Universal Music solo pochi giorni fa. (Fanpage.it)

Mentre autorità e media cercano di ricostruire esattamente le circostanze che hanno portato alla morte del cantante britannico Liam Payne, i numerosi fan argentini della celebre boy band One Direction continuano ad accorrere di fronte all'hotel Casa Sur dell'elegante quartiere Palermo di Buenos Aires dove i marciapiedi sono stati riempiti con foto dell'artista, fiori e candele. (Il Piccolo)

Liam Payne, la fidanzata Kate Cassidy rompe il silenzio: «Non mi sembra vero». Perché non era a Buenos Aires? Cosa sappiamo

L’influencer, 25 anni, era volata a Buenos Aires con il cantante i primi di ottobre per vedere il concerto di Niall Horan, anche lui ex One Direction. Era rientrata negli Usa mentre Payne era rimasto lì fino alla notte di mercoledì, quando è precipitato dal terzo piano dell’hotel Casa Sur. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Nel 2016, all’età di 22 anni, il cantante aveva siglato un accordo con l’etichetta Capitol Records, di proprietà della Universal, per lanciare la sua carriera da solista. – Un duro colpo pochi giorni prima della sua tragica morte: Liam Payne sarebbe stato informato da poco della rescissione del contratto da parte della sua casa discografica, la Universal Music. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Niente degli ultimi giorni mi è sembrato reale». Kate Cassidy rompe il silenzio. (ilmessaggero.it)