Rivoluzione WhatsApp, dal 2025 dovrai sganciare un fiume di quattrini per continuare a usarlo | Goditi gli ultimi giorni gratis
Con l’anno nuovo arriva una nuova rivoluzione per WhatsApp. Per continuare ad usarlo dovrai sganciare fiume di quattrini: cosa succede ora. Dal 2025, molti possessori di smartphone dovranno dire addio a Whatsapp, l’applicazione di messaggistica più utilizzata al mondo. Sebbene molti di noi non possano immaginare una giornata senza questa app, la realtà è che alcuni modelli di smartphone non saranno più compatibili con Whatsapp. (Tech CuE)
Su altre fonti
Il 2025 segna un punto di svolta significativo: a partire dal 1 gennaio, WhatsApp non supporterà più una serie di smartphone, in particolare quelli che operano con versioni obsolete di Android. Questo cambiamento colpirà dispositivi che hanno più di dieci anni e che utilizzano Android KitKat, una versione del sistema operativo lanciata nel 2013. (Il Sabato - News di Atripalda)
La piattaforma di Meta abbandona le versioni di Android obsolete, che non ricevono più aggiornamenti di sicurezza, rendendo i dispositivi vulnerabili a problemi e minacce informatiche. A partire dal 1° gennaio 2025, WhatsApp interromperà il supporto su numerosi modelli di smartphone, a causa dell’obsolescenza dei sistemi operativi. (la VOCE del TRENTINO)