Hyundai Santa Fe, l'ibrida plug-in per cogliere gli incentivi residui

Approda sul mercato italiano la seconda motorizzazione della nuova Hyundai Santa Fe . Tocca all'ibrido plug-in, dopo il debutto in forma full hybrid, moltiplicare l'autonomia di marcia in elettrico e portarla a 54 km. Un dato non da primato nella categoria dei D-suv, che deve tener conto di una batteria sì di maggior capacità e potenza rispetto alla Sante Fe full hybrid, ma pur sempre da soli 13,8 kWh (Auto.it)

Ne parlano anche altre testate

Editor e copywriter, mi occupo principalmente di tecnologia, in tutte le sue forme, e di motori. Appassionato di viaggi, vivo tra Napoli e la Grecia. La quinta generazione di Hyundai Santa Fe registra un importante aggiornamento per il mercato italiano. (Virgilio)

Il mercato dei SUV ibridi plug-in è in costante crescita, rispondendo alle esigenze di mobilità sostenibile senza rinunciare a comfort e versatilità. Hyundai si posiziona come leader innovativo in questo segmento, portando la sua esperienza e attenzione ai dettagli in ogni nuovo modello. (Info Motori)

La nuova Hyundai SANTA FE Plug-in Hybrid è configurabile in versione 5 o 7 posti e si basa sull’efficiente motore turbo benzina 1.6 T-GDI da 160 CV abbinato a un motore elettrico da 98 CV alimentato da una batteria di trazione da 13.8 kWh, per una potenza massima di sistema di 253 CV e una coppia che arriva a 367 Nm, con trazione integrale 4WD HTRAC. (Adnkronos)

Hyundai Santa Fe, debutta in Italia la versione Plug-in Hybrid del SUV

Leggi tutta la notizia La nuova Hyundai SANTA FE Plug - in Hybrid è... (Virgilio)

Cresce la famiglia della Nuova Hyundai Santa Fe con l’arrivo nelle concessionarie della versione Plug-in Hybrid, versione che si aggiunge alla Full-Hybrid con cui la quinta generazione del Suv coreano ha fatto il suo debutto in Italia la scorsa estate. (Quotidiano del Sud)

La nuova Santa Fe Plug-in Hybrid si distingue per la sua versatilità e per una proposta ancora più interessante. Il SUV Hyundai è infatti disponibile nelle configurazioni a 5 o 7 posti e arriva in Italia con il suo innovativo sistema di propulsione. (ClubAlfa.it)