Chi è Martin Payero: la rinascita nella squadra di Diego, il doppio ruolo all'Udinese ed un contratto low cost | FOCUS

C’è anche il nome di Martin Payero tra i profili che Giovanni Manna starebbe osservando con grande attenzione per il centrocampo. Il calciatore dell’Udinese nasce mezzala, predilige giocare sul centrosinistra per poi rientrare e calciare di destro. In questa stagione, con l’arrivo di Runjaic, ha giocato anche da centrale in una linea di centrocampo a quattro. Chi è Martin Payero Payero nasce a Pascanas in Argentina l’11 settembre 1998 (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri media

Il Napoli si conferma tra le squadre più attive sul calciomercato. Il primo obiettivo per la mediana è rappresentato da Jacopo Fazzini dell'Empoli: l'entourage del giocatore ha l'accordo con la Lazio, ma patron Corsi si è accordato col Napoli sulla base di un prestito con obbligo di riscatto a 11,5 milioni. (Fantacalcio ®)

La sconfitta nel derby fa male ma deve essere accantonata. Il prossimo avversario, il Como, è una squadta estremamente... ESCLUSIVA LALAZIOSIAMONOI.IT - Federico Scrima e Gianmarco Dottori ci raccontano come è nata 'Sto Qua per Te' la nuova... (La Lazio Siamo Noi)

Ha forza ed inserimento, un portatore di palla più che un incursore, ha raccolto meno di quanto meriterebbe. L’ex mister bianconero ha spiegato che “Payero è un ragazzo estremamente pulito e sensibile, è un uomo squadra, ci tiene molto al suo lavoro. (Udinese Blog)

Il Napoli su Payero, ecco perché piace: ma c’è un dubbio da fugare

Il Napoli ha bisogno di un rinforzo a centrocampo: ne è convinto Antonio Conte, per rinforzare il suo organico e difendere il primato in classifica al quale i partenopei sono arrivati con pieno merito. (TUTTO mercato WEB)

Gabriele Cioffi, ex allenatore Udinese, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: (CalcioNapoli24)

"Nei radar del Napoli è finito pure Martin Payero. Il Napoli si guarda intorno per il mercato di gennaio: urgono rinforzi anche a centrocampo ed è spuntato il nome di Payero dell'Udinese. Dunque, un nuovo profilo che si aggiunge ai tanti altri monitorati dal Ds Manna che vuole puntellare la rosa ed accontentare mister Antonio Conte. (CalcioNapoli1926.it)