Affari tuoi, la partita disastrosa di Nadia: lascia 300mila euro per niente e Maria De Filippi aleggia nello studio

Nella puntata di Affari tuoi in onda mercoledì 6 novembre ha giocato Nadia, concorrente del Trentino-Alto Adige, con la madre Katia. La partita è stata disastrosa. Una serie di cambi hanno portato la pacchista a rinunciare a 300mila euro, poi a 20mila euro per ritrovarsi a mani vuote. Intanto, Stefano De Martino si è trasformato in un improvvisato postino di C'è posta per te. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La persona che cerca di fare il suo gioco dall'altra parte del telefono - dietro la cornetta rossa si nasconde l'autore del programma Pasquale Romano - ha infatti dato vita ad uno strano botta e risposta con il conduttore televisivo. (ilmessaggero.it)

E' la notte elettorale in America, ma su Rai 1 è sempre la sera di Affari tuoi, il quiz show dell'access prime time condotto da Stefano De Martino. Il concorrente è Fausto da Roncobello in provincia di Bergamo, operaio di una ditta di alimentari in gara in coppia con il fratello Enrico. (Liberoquotidiano.it)

Oggi, mercoledì 6 novembre, la protagonista di Affari Tuoi è stata Nadia, una pacchista del Trentino Alto Adige. Facendo la portalettere di professione, il Dottore ha colto l’occasione per chiamare Stefano De Martino sulle note della sigla di C’è posta per te, dando vita ad un simpatico siparietto. (Gossip e TV)

Fausto accetta 20mila euro ma nel pacco aveva i 300mila: "Bisogna sempre ascoltare i segni"

Nel 10 che viene depositato sul bancone tra le mani della pacchista della Sardegna ci sono ben 300.000 euro. La concorrente parte bene e fa fuori qualche pacco blu. (Liberoquotidiano.it)

La fortuna aveva destinato, per il suo pacco, il montepremi più alto: 300mila euro. Ma lui ha scelto di accettare una cifra più bassa, per amor del proprio futuro. Il trentenne, affiancato dal fratello Enrico, si è portato a casa un assegno di 20mila euro. (Prima Bergamo)

Stefano De Martino comincia la partita con uno strano messaggio recapitatogli da Pasquale Romano in persona, un bel paio di corna, rispedite al mittente: "Tiè, Dottore, sempre a lei!". (Fanpage.it)