Mercato Milan, Ibrahimovic riporta a Milanello il grande ex? Indiscrezione da urlo
Mercato Milan, Zlatan Ibrahimovic è pronto a riportare a Milanello Sandro Tonali? C’è l’indiscrezione sull’ex rossonero Come riportato dal Corriere dello Sport, nel calciomercato Milan è sempre molto viva la suggestione che porta al clamoroso ritorno di Sandro Tonali, trasferitosi nell’estate 2023 al Newcastle per circa 60 milioni di euro più bonus. Al momento rivedere Sandro in Italia e più precisamente a Milanello rappresenta uno scenario praticamente impossibile per un fattore economico. (Milan News 24)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Ha vissuto un periodo molto difficile, Sandro Tonali, con la lunga squalifica dopo il caso calcioscommesse. Terminato il suo stop, il centrocampista è tornato a fare ciò che sa fare meglio in mezzo al campo e il suo ritorno, in Nazionale, si è avvertito eccome. (CalcioMercato.it)
Nonostante una stagione difficile, con la squadra di Eddie Howe fuori dalle coppe e in difficoltà in campionato, il contratto di Tonali con i Magpies scadrà nel 2028, un fattore che rende complicato ogni possibile trasferimento. (Pianeta Milan)
Sandro Tonali si sta piano piano riprendendo tutto: club, Nazionale e tra poco anche il Milan. Solo poche apparizioni per lui al primo anno in Premier League, colpa della squalifica che a ottobre scorso lo ha allontanato del campo per praticamente tutto il resto della stagione. (MilanLive.it)
Questa sera alle 20.45 San Siro sarà teatro di quello che si preannuncia come un grande spettacolo: la partita tra Italia e Francia valida per l'ultima giornata del gruppo di UEFA Nations League e che mette in palio il primo posto nel girone con entrambe le squadre che sono qualificate. (Milan News)
Oggi Tonali di nuovo a San Siro: potrebbe tornarci definitivamente in futuro? (Milan News)
Nell’estate del 2023 è stato venduto dai rossoneri per il Newcastle. San Siro sarà sold-out per Italia-Francia . (Pianeta Milan)