Le pagelle di Zalewski - Insegnano all’oratorio cosa non fare da ultimo uomo

Insegnano all’oratorio cosa non fare da ultimo uomo La Roma cade in casa contro l'Inter, decide il gol di Lautaro Martinez. Una rete nata da un errore di Zalewski, che ha perso malamente palla a centrocampo dando il via al contropiede nerazzurro. Per La Gazzetta dello Sport il polacco, con 5 in pagella, è il peggiore dei suoi: "Sembra vivo e frizzante, almeno nel primo tempo. Ma nella ripresa emerge la ruggine e perde lucidità. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Simone Inzaghi a DAZN: "Stasera avevamo qualche problemino in mezzo, Asllani e Zielinski non sono stati bene e anche Calha non era al massimo. Penso che si sia fermato in tempo. Con la squadra ne abbiamo parlato: fuori ci mancavano punti. (Tutto Juve)

Primo tempo in parità. (Fcinternews.it)

HALFTIME REPORT - Le parole di Beppe Marotta nell'immediato prepartita sono risultate alquanto profetiche: il primo tempo della sfida tra Roma e Inter è stato segnato, più che dalle occasioni create, dalle due sostituzioni forzate per Simone Inzaghi che nel giro di pochi minuti ha dovuto rinunciare per problemi muscolari ad Hakan Calhanoglu prima e Francesco Acerbi poi. (Fcinternews.it)

LIVE - Roma-Inter 0-1, 91': iniziano i quattro minuti di recupero all'Olimpico, Barella calcia in curva

Intervenuto ai microfoni di DAZN prima del fischio d'inizio del secondo tempo di Roma-Inter, Bryan Cristante ha rilasciato queste dichiarazioni: Marco Macca Redattore 20 ottobre - 21:51 (fcinter1908)

Sforzo vanificato. Un’ora di buona opposizione all’Inter, fra occasioni create e pochi rischi subiti, viene frustrata da un errore individuale che costa la partita. Da lì in poi ne comincia un’altra, in balia di scarse idee e molta stanchezza. (Il Romanista)

91' - Barella ha una bella occasione in contropiede, ma si fa ingolosire e calcia da lontando mandando la palla lontana dai pali di Svilar. 90' - Quattro minuti di recupero. (Fcinternews.it)