Neonati sepolti, la giovane “non si è pentita”: si punta al carcere

Neonati sepolti, la giovane “non si è pentita”: si punta al carcere
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano di Sicilia INTERNO

Al centro della vicenda Chiara Petrolini e due neonati rinvenuti privi di vita nel giardino di casa sua. "Non si è pentita e mente ancora". Il GIP di Parma ha emesso l’ordinanza dei domiciliari senza braccialetto elettronico per la giovane di Traversetolo accusata di omicidio premeditato e soppressione di cadavere. Al centro della vicenda la 22enne Chiara Petrolini e due neonati rinvenuti privi di vita nel giardino di casa sua. (Quotidiano di Sicilia)

Su altre fonti

L’anno scorso, a settembre, quando ci siamo rimessi insieme mi sono tatuato sul polso il suo nome”. A parlare ai microfoni del programma Le Iene è Samuel, 21 anni, ex fidanzato di Chiara Petrolini, la 22enne di Vignale di Traversetolo, in provincia di Parma, accusata del doppio infanticidio dei suoi figli, i cui resti sono stati trovati nel giardino della villetta di famiglia della ragazza. (MOW)

La voce trema, la decisione se rispondere o meno alle domande è stata sofferta, e Samuel spiega: «Su di me c’è una pressione costante. Continuo a vivere e a lavorare, non mi fermo. (la Repubblica)

Ha parlato il fidanzato della 21enne Chiara Petrolini, protagonista del sconvolgente fatto di cronaca avvenuto a Traversetolo (Parma). Ha deciso di farlo ai microfoni del programma “Le Iene”. (La Ragione)

Neonati sepolti in giardino a Parma, la procura chiede il carcere per Chiara Petrolini

Ha presentato appello contro l'ordinanza con cui nel settembre scorso il Gip aveva rigettato la richiesta di misura cautelare in relazione al reato di soppressione di cadavere e disposto gli arresti domiciliari per la madre 21enne. (ROMA on line)

La Procura di Parma torna a chiedere il carcere per Chiara Petrolini. Per questo ha presentato appello nei confronti dell'ordinanza del Gip del 19 settembre scorso che ha disposto gli arresti domiciliari per la ragazza. (Gazzetta di Parma)

La 21enne è accusata di aver partorito e poi seppellito i suoi due figli nel giardino dell'abitazione dove viveva con i genitori e il fratello a Traversetolo. La procura di Parma chiede che sia applicata la custodia cautelare in carcere e ha quindi presentato appello contro la decisione del Gip che ha invece disposto i domiciliari per la ragazza ascolta articolo (Sky Tg24 )