Neonati sepolti, la giovane “non si è pentita”: si punta al carcere

Al centro della vicenda Chiara Petrolini e due neonati rinvenuti privi di vita nel giardino di casa sua. "Non si è pentita e mente ancora". Il GIP di Parma ha emesso l’ordinanza dei domiciliari senza braccialetto elettronico per la giovane di Traversetolo accusata di omicidio premeditato e soppressione di cadavere. Al centro della vicenda la 22enne Chiara Petrolini e due neonati rinvenuti privi di vita nel giardino di casa sua. (Quotidiano di Sicilia)

Su altre fonti

«Il mio mondo è finito», dichiara, rivelando il suo desiderio di organizzare i funerali dei figli che non ha mai conosciuto, Domenico e Angelo. (leggo.it)

Proprio l'esatto opposto di quello che è ora. Il primo bacio con Chiara è stato in discoteca, oggi è come se fosse un ricordo sporcato. (L'HuffPost)

– Chiara Petrolini, la 22enne al centro del caso dei neonati sepolti a Traversetolo, potrebbe andare in carcere. A stabilirlo sarà l’esito del ricorso presentato dalla procura di Parma contro l’ordinanza del giudice per le indagini preliminari che ha disposto gli arresti domiciliari. (il Resto del Carlino)

Neonati sepolti a Parma, per il Gip Chiara non si è pentita: “Racconto contaminato da bugie”

“Vorrei dare una spiegazione a chi non se la dà – dice il ragazzo – Il primo bacio (con Chiara Petrolini, ndr.) è stato in discoteca, oggi è come se fosse un ricordo sporcato. L’anno scorso, a settembre, quando ci siamo rimessi insieme mi sono tatuato sul polso il suo nome. (La Ragione)

La 21enne "ha dimostrato disprezzo per la vita umana" ha scritto il Gip di Parma ordinando l’arresto della giovane di Traversetolo. (Fanpage.it)