L’Inter paga per… Lukaku: il provvedimento del Giudice Sportivo!

L’Inter domenica sera ha pareggiato contro il Napoli. Romelu Lukaku, grande ex, ha avuto vita difficile sia in campo che con il pubblico di San Siro. PROVVEDIMENTO – In merito a Inter-Napoli, i provvedimenti del Giudice Sportivo sulla dodicesima giornata, arriva anche una multa per il club nerazzurro. Il motivo, come si legge nel comunicato, è dovuto ai cori contro Romelu Lukaku: “Ammenda di € 5.000,00: alla Soc. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

Il rigore assegnato ai nerazzurri ha scatenato le proteste di Antonio Conte, che non ha esitato a contestare il VAR, facendo emergere un acceso botta e risposta con l’Inter. Mentre il Napoli festeggia la vetta della classifica, le polemiche legate all’arbitraggio della partita contro l’Inter, terminata 1-1, continuano ad animare queste giornate di sosta per le Nazionali. (Minuti Di Recupero)

Possibile provvedimento per l’arbitro Maurizio Mariani in seguito al tanto discusso fallo da rigore concesso sul contatto tra Anguissa e Dumfries, in occasione di Inter-Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Napoli può gioire: dopo il pareggio contro l’Inter che conferma il primo posto, un’altra notizia positiva fa sorridere De Laurentiis Alla ripresa del campionato, però, la squadra di Conte è attesa da un’altra partita difficile. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

De Laurentiis e il rigore del Meazza: «Conte ha ragione e Marotta parla fuori luogo. Va cambiato il regolamento del Var»

Dodicesima giornata di Serie A che vede l’Inter senza squalifiche particolari, se non un’ammenda. Il Giudice Sportivo ha dato i provvedimenti sul turno di campionato che si è concluso domenica sera. (Inter-News)

De Laurentiis sugli arbitri Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, firma un comunicato pubblicato sul sito ufficiale del club, in relazione alle polemiche arbitrali e all'utilizzo. (CalcioNapoli24)

Punto numero due: «È necessario fare in modo che non si alimentino sospetti e dubbi, e il rispetto, come sottolineato da Rocchi, dev’essere reciproco per evitare, come ha detto lui, che si incendi il campionato». (Corriere della Sera)