Norris raccoglie la sfida: "Non cambio stile e basta lamentarsi"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Autosprint.it SPORT

Silverstone, un anno fa, svelava la nuova McLaren. Una macchina in clamorosa crescita di prestazioni che, oggi, si affaccia sul GP di casa con velleità di vittoria. E con una sfida Norris-Verstappen destinata a riservare un altro episodio della serie, dopo quanto visto in Austria. "Sono entusiasta che si corra il GP di Gran Bretagna, amo Silverstone. È una pista divertente ed è il mio, il nostro GP di casa. (Autosprint.it)

Se ne è parlato anche su altri media

"Critiche a Max ingiuste e immotivate" Se Max Verstappen ha mostrato al mondo di essere ancora un immaturo, un pilota scorretto se messo ben bene sotto pressione, un non esempio per i giovani nonostante i suoi 26 anni, i 196 Gran Premi disputati, i tre titoli mondiali (ma per moltissimi sono soltanto due), le 61 vittorie, ecco che la Red Bull una volta di più sottolinea il perché. (Italiaracing.net)

Terzo weekend consecutivo di gara, il Circus si sposta in Gran Bretagna. Domenica alle ore 16.00 il GP di Silverstone (la Repubblica)

"Alcune cose che ho detto erano dettate dall'adrenalina e non ci credevo davvero. Ma credo si chiaro come è andata e ora sono pronto a ripartire". (Napoli Magazine)

Il mondo della Formula 1 ha imparato ad amarlo e apprezzarlo per le sue inattaccabili doti in pista. E così, con la miglior vettura del paddock da anni a questa parte, Max Verstappen è stato strepitoso nel conquistare gli ultimi 3 mondiali di Formula 1. (Tshot)

Lando Norris, dopo aver riflettuto sull’incidente con Max Verstappen al GP d’Austria, ha parlato con più lucidità di quello che è successo. (F1inGenerale)

In Austria ha vinto George Russell grazie all’incidente al giro 64 tra la Red Bull di Max Verstappen e la McLaren di Lando Norris, al termine di una battaglia che ha superato il limite in più occasioni prima del momento topico. (Formu1a.uno)