Scamarcio senza filtri: "La scena di sesso con la Bellucci? Sette ore a fingere, poi…"

Scamarcio senza filtri: La scena di sesso con la Bellucci? Sette ore a fingere, poi…
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Una partenza alla grande per Belve. Il programma di Francesca Fagnani torna domani sera, martedì 19 novembre, su Rai 2, e le anticipazioni stanno già facendo il giro del web. Tra gli ospiti Riccardo Scamarcio, che non si è risparmiato. Per buona parte dell'intervista si parla della sua carriera. L'attore pugliese, che rivela di aver "pestato i piedi" alle persone sbagliate nel mondo del cinema - motivo per cui non avrebbe mai vinto premi importanti - si lascia andare anche a una rivelazione piccante quando parla della famosa scena di sesso girata con Monica Bellucci nel film Manuale d'amore 2: "Lei ha detto che è stata la scena più erotica che abbia mai interpretato? Posso ricambiare, ci mancherebbe! Certo, mi sono attirato l'odio di tanti uomini con quella scena. (Today.it)

Se ne è parlato anche su altri media

La nuova stagione di Belve è iniziata con il botto. La prima puntata ha incollato davanti ai teleschermi 1.555.000 spettatori pari al 9.1% (Belve After di 2 minuti: 639.000 – 6.7%) e regalato al pubblico momenti imperdibili. (L'Eco Del Litorale)

L’attore e produttore Riccardo Scamarcio, 45 anni, è stato tra gli ospiti di ieri, 19 novembre, della trasmissione di Rai2 Belve, condotta dalla giornalista Francesca Fagnani. In questa occasione ha raccontato vari aneddoti sulla sua vita, parlando anche del rapporto con la scuola. (Tecnica della Scuola)

L’attore e produttore Riccardo Scamarcio, ospite della trasmissione “Belve” su Rai2, si è raccontato senza filtri alla giornalista Francesca Fagnani, ripercorrendo anche il suo rapporto controverso con il mondo scolastico. (Orizzonte Scuola)

Federico Moccia risponde a Scamarcio dopo "Belve"

Bravo, ben detto, così su Rai, a Belve, programma condotto da Francesca Fagnani che non ha fatto un plissè, anzi tra una sganasciata e l’altra, secondo usi e costumi di chi si ritiene ed è inattaccabile in quanto donna e di appartenenza (Berlinguer-Gruber-Merlino-Fagnani appunto), l’intervista è proseguita in allegria sciolta. (il Giornale)

Federico Moccia risponde a Scamarcio dopo "Belve" Federico Moccia a Cosenza per rifinire il cortometraggio girato con 12 studenti e attori della scuola delle Arti MAROS in TEATRO di Corigliano Rossano, risponde ai nostri microfoni a Riccardo Scamarcio che, ospite di Francesca Fagnani a "Belve", ha parlato dell'autore di "Tre metri sopra il cielo" riaprendo un botta e risposta cominciato con un'intervista dell'attore a Le Iene in cui aveva preso le distanze dal film che gli aveva dato il grande successo. (LaC news24)