Con 8 mesi di anticipo. Da San Donato a San Siro. Partita senza gioia

Con 8 mesi di anticipo. Da San Donato a San Siro. Partita senza gioia Strana città Milano, Ci sono periodi in cui ti dicono ma va, tranquillo, tutto a posto, vedrai, mille rassicurazioni di chi si sorprende che tu ti sorprenda e poi clamorosamente poi i debiti non vengono saldati e il rifinanziamento salta insieme a tutte le certezze del mondo. E ci sono altri periodi invece in cui ti dicono ma no, occhio, non ce la fa, non ha i soldi, si torna daccapo e invece ecco che, altrettanto clamorosamente, a dispetto di tutte le narrazioni di quelli bravi, ecco che il rifinanziamento con l'aggiunta di tanti soldi viene fatto 8 mesi 8 prima della scadenza. (Milan News)

Ne parlano anche altre testate

Il Milan ha annunciato il rifinanziamento del prestito di Elliot: le parole del presidente rossonero Paolo Scaroni Sono settimane complesse per il Milan, che sta attraversando un momento delicato della propria stagione. (GianlucaDiMarzio.com)

Paolo Scaroni, presidente del Milan, ha commentato così l’avvenuto rifinanziamento, oggi ufficiale, del debito con Elliott da parte di RedBird: Cardinale Milan, Paolo Scaroni, presidente rossonero, ha commentato il rifinanziamento del debito di RedBird con Elliott (Milan News 24)

E, allo stesso tempo, RedBird ha effettuato un ulteriore investimento di 170 milioni di euro, iniezione che riduce la quota capitale del prestito a 489 milioni. (La Gazzetta dello Sport)

Milan, RedBird rifinanzia il prestito con Elliott. Le news

RedBird ed Elliott hanno trovato l'intesa per il rifinanziamento del prestito da parte di Singer che è stato effettuato nel momento in cui il fondo di proprietà di Gerry Cardinale aveva acquistato la società rossonera. (Diretta)

«Il rifinanziamento con Elliott, nella sua posizione esclusivamente di finanziatore, comprende un ulteriore investimento di 170 milioni da parte della proprietà di Ac Milan, RedBird Capital, che riduce la quota capitale del prestito a 489 milioni, con scadenza ora fissata a Luglio 2028». (Il Sole 24 ORE)

RedBird ha raggiunto un nuovo accordo con Elliott sul vendor loan legato all’operazione di acquisto del club rossonero. Nel comunicato del Milan, si legge che la proprietà ha ridotto il debito nei confronti del fondo di Paul Singer, allungando i tempi per la restituzione della somma complessiva a luglio del 2028 (Sky Sport)