Cambiaso sorride alle difficoltà Juve: "Questi siamo, faccio pure il portiere"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Andrea Cambiaso ha accompagnato Thiago Motta nella conferenza stampa di vigilia di Aston Villa-Juventus , quinto turno della League Phase di Champions e gara fondamentale per il percorso dei bianconeri nella competizione. L'esterno italiano, tra le chiavi nel gioco e nello scacchiere dei bianconeri, è diventato ora un leader dello spogliatoio e ha caricato l'ambiente in vista della sfida contro gli inglesi. (Tuttosport)
Ne parlano anche altre testate
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della lista dei convocati. (Juvenews.eu)
Le parole in diretta di Thiago Motta nella conferenza stampa alla vigilia del match di Champions League Aston Villa-Juventus. (SpazioJ)
La gara è decisiva soprattutto dopo la sconfitta subita contro lo stoccarda e il pari con il Lille, queste le sue parole nonostante un inizio in netto ritardo per un problema riscontrato dalla squadra in aeroporto. (Calciomercato.com)
Infatti, Timothy Weah ha passaporto sia francese che americano e al momento dei controlli aveva solo il documento francese, il personale dell'aeroporto gli ha chiesto anche la documentazione americana che però il giocatore non aveva con sé. (Tutto Juve)
Thiago Motta presenta in conferenza stampa la sfida contro i ragazzi di Emery., LA CONFERENZA DI THIAGO MOTTA (Sport Mediaset)
Il l motivo è curioso ed è legato all'arrivo in Inghilterra del club bianconero. Niente walkaround per la Juventus al Villa Park, stadio dell'Aston Villa, nel giorno prima dell'importantissima sfida di Champions League. (Calciomercato.com)