Cambiaso sorride alle difficoltà Juve: "Questi siamo, faccio pure il portiere"
Andrea Cambiaso ha accompagnato Thiago Motta nella conferenza stampa di vigilia di Aston Villa-Juventus , quinto turno della League Phase di Champions e gara fondamentale per il percorso dei bianconeri nella competizione. L'esterno italiano, tra le chiavi nel gioco e nello scacchiere dei bianconeri, è diventato ora un leader dello spogliatoio e ha caricato l'ambiente in vista della sfida contro gli inglesi. (Tuttosport)
Ne parlano anche altre testate
Razione degli ingressi dopo il controllo passaporto. Per diversi minuti la situazione non ha trovato sblocco, accumulando così ulteriore ritardo rispetto alla tabella di marcia. (ilBianconero)
Perciò hanno bloccato tutta la squadra, nel frattempo Thiago Motta e Andrea Cambiaso sono saliti su una macchina per raggiungere il Villa Park per fare la conferenza stampa di vigilia. Come appreso da TuttoJuve. (Tutto Juve)
Come si spiega tutti questi infortuni? E' una delle domande poste in conferenza stampa a Thiago Motta, allenatore della Juventus che alla vigilia della sfida contro l'Aston Villa - gara valida per la quinta giornata della 'Fase Campionato' di Champions League - ha risposto così: "Di sicuro non è una casualità e di sicuro non succede solo alla Juventus. (TUTTO mercato WEB)
I bianconeri se la vedranno dunque per la prima volta in questa Champions League con (SpazioJ)
Le parole in diretta di Thiago Motta nella conferenza stampa alla vigilia del match di Champions League Aston Villa-Juventus. (SpazioJ)
Le parole di Cambiaso verso Aston Villa-Juventus (ilBianconero)