Inter, Inzaghi: "Stasera abbiamo fatto troppo poco, ma il destino è ancora nelle nostre mani"

Inter, Inzaghi: "Stasera abbiamo fatto troppo poco, ma il destino è ancora nelle nostre mani" Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, ha parlato ai microfoni di Sky Sport analizza la sfida di Champions League persa 1-0 contro il Bayer Leverkusen: "Non è stata una delle nostre migliori partite, però avevamo di fronte un avversario di assoluto valore che ha approcciato meglio la partita. Dopo la traversa abbiamo controllato la partita, forse un po' troppo, potevamo osare di più ma siamo mancati di qualità negli ultimi 25 metri. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Non c'è niente di meglio di giocare la Champions League per un calciatore, forse un altro Mondiale". Lucido e riflessivo dopo il ko contro il Bayer Leverkusen, Yann Bisseck, difensore dell'Inter, parla a DAZN Deutschland della sua crescita: "Sono semplicemente felice di aver raggiunto questo livello e di poter giocare partite come queste, Ho ancora molto margine di miglioramento. (TUTTO mercato WEB)

Nuova settimana, nuova vittoria per la Lazio. I biancocelesti compiono l'impresa al Maradona battendo il Napoli in... Al termine di Parma - Lazio, il tecnico biancoceleste Marco Baroni si è presentato in conferenza... (La Lazio Siamo Noi)

Xabi Alonso ai microfoni di Sky Sport dopo il prestigioso successo contro l'Inter: "Abbiamo fatto una buona partita, molto completa e matura. Contro l'Inter è necessario avere anche il controllo delle emozioni perché sono molto pericolosi, abbiamo controllato il gioco e avuto tre occasioni realizzandone una senza concederne alcuna. (Diretta)

Inzaghi: «A 13 punti dopo sei partite! Inter, c’era una sensazione»

Sembrava in risparmio energetico, l’Inter. E sembrava durare. Invece alla fine la batteria è saltata. In apparenza all'improvviso. A un minuto dalla ricarica degli spogliatoi.Non è il caso di attivare processi, ma un paragone sì: anche l’Atalanta ha perso, però giocando una partita meravigliosa e divertente. (Calciomercato.com)

Contro l'Inter è necessario avere anche il controllo delle emozioni perché sono molto pericolosi, abbiamo controllato il gioco e avuto tre occasioni realizzandone una senza concederne alcuna. L'allenatore del Bayer Leverkusen, Xabi Alonso, commenta la vittoria sull'Inter ai microfoni di Sky Sport: "Abbiamo fatto una buona partita, molto completa e matura. (Tutto Juve)

QUALIFICAZIONE – Simone Inzaghi, presente in zona mista dopo Bayer Leverkusen-Inter, ha commentato così la sconfitta dei nerazzurri e si è espresso poi anche sulla possibilità di entrare agli ottavi di finale senza passare dai playoff: «Siamo a 13 punti dopo sei partite, avremmo firmato alla vigilia, ma un punto in più ci avrebbe permesso di vincere poi la prossima partita per ottenere la matematica qualificazione. (Inter-News)