Palacios, esordio con l'Inter e orgoglio: "Splendido, sono in un grandissimo club"
In spagnolo si dice quasi come da noi: “Paciencia”. Pazienza. Tomas Palacios l’ha imparata il primo giorno sotto l'ala di Bisseck: il tedesco ha impiegato tre mesi per giocare la prima partita da titolare. L’argentino, intanto, ha collezionato i primi minuti in nerazzurro dopo cinque panchine di fila. Inzaghi l’ha mandato in campo all’81’ di Empoli-Inter col risultato già archiviato: 3-0. Palacios, 21 anni, si è piazzato a sinistra, ha smistato una decina di palloni, si è preso gli applausi di incoraggiamento dei compagni ed è uscito dal campo sereno, fiero di aver giocato la prima gara in Serie A (La Gazzetta dello Sport)
Su altri media
Palacios, dopo il debutto altro spazio contro il Venezia? Ora solo 1 giocatore di movimento ancora a 0 minuti (L'Interista)
Palacios si gode l'esordio: "Ringrazio i compagni e lo staff che mi aiutano a crescere" (L'Interista)
A due mesi dal suo arrivo, Tomas Palacios ha fatto il suo debutto con la maglia dell'Inter. Simone Inzaghi ha concesso all'argentino dieci minuti abbondanti. Come sottolinea la Gazzetta dello Sport, all’appello ora, tra i giocatori di movimento, per questa stagione manca solo Tajon Buchanan, che ieri si è riscaldato a lungo senza entrare in campo. (fcinter1908)
Palacios è fuori dalla lista Champions, ma arruolabile in campionato. L’idea dell’Inter è quella di farlo crescere con calma all’ombra dei totem - Bastoni su tutti, visto il mancino - e poi schierarlo più spesso. (fcinter1908)
La prima volta non si scorda mai. Nella trasferta vinta 3-0 a Empoli, il difensore argentino entra a una decina di minuti dal novantesimo al posto di de Vrij. (Calciomercato.com)
Nonostante un avvio di stagione un po' sottotono, Lautaro Martinez resta un trascinatore imprescindibile dell'Inter. Intervistato a margine della cerimonia del Pallone d'Oro 2024, Lautaro Martinez ha parlato della sua stagione e non solo: ecco le sue parole. (Spazio Inter)