Bmw Panoramic iDrive, tutta un’altra auto
Minuti per la lettura Sorpresa: a bordo di tutti nuovi modelli che Bmw produrrà dalla fine del 2025 in poi, debutterà qualcosa che si chiama Panoramic iDrive e che promette di rivoluzionare l’esperienza di guida. Si tratta in sostanza di un sistema basato sul BMW Operating System X, a sua volta in grado di offrire una base software intelligente garantendo ampie possibilità di personalizzazione e una vasta gamma di funzioni digitali. (Quotidiano del Sud)
Su altri media
La BMW ha sfruttato il palcoscenico del CES 2025 per presentare il Panoramic iDrive, l’inedita interfaccia uomo macchina costituita da molteplici schermi e da un nuovo sistema operativo, che vedremo su tutte le future auto elettriche basate sulla piattaforma Neue Klasse. (AlVolante)
Di 25 Precedente Successivo Fullscreen BMW presenta al CES 2025 Panoramic iDrive, un innovativo sistema di visualizzazione e controllo che rivoluziona l'esperienza di guida. Debutterà sui nuovi modelli della gamma Neue Klasse a fine 2025 (Auto.it)
BMW ha presentato al CES di Las Vegas il cruscotto che sarà installato su tutte le automobili della Neue Klasse (la nuova generazioni di automobili della casa di Monaco). Da sempre BMW ha fatto del cruscotto un elemento distintivo per le sue vetture, a partire dall’introduzione del "manopolone" dell’iDrive fino alle più recenti realizzazioni touch dell’interfaccia 9 delle “piccole” della casa. (DMove.it)
BMW Panoramic iDrive: quattro elementi centrali in un unico cockpit 1. (Adnkronos)
La Casa automobilistica tedesca offre la possibilità di provare una versione quasi definitiva. L’elemento centrale è il BMW Panoramic Vision, un head-up display di nuova concezione. Proietta le informazioni su tutta la larghezza del parabrezza. (QN Motori)
Alla base di tutto c’è il nuovo BMW Operating System X che diventerà il baricentro della gestione delle funzionalità avanzate che le vetture offriranno in futuro. La casa automobilistica tedesca ha quindi voluto anticipare cosa troveremo all'interno delle sue future auto, un'avanzata soluzione che secondo l'azienda promette di "rivoluzionare" l'esperienza di guida. (HDmotori)