Al GF Lorenzo Spolverato si avvicina a Shaila, Helena scoppia a piangere: lo sfogo nella notte
Dopo la puntata del 30 settembre del Fratello, Helena Prestes è scoppiata in lacrime: la modella brasiliana ha visto Lorenzo Spolverato vicino a Shaila Gatta. L'ex velina di Striscia la Notizia è contesa tra il ragazzo e Javier Martinez. (Fanpage.it)
Ne parlano anche altre testate
Le questioni irrisolte con Javier Martinez e Lorenzo Spolverato sono il primo argomento della giornata, subito dopo l'orecchino-gate, trattato da Shaila Gatta che - in giardino - si confida con Ilaria e Yulia sulla conversazione avuta prima con Javier e poi con Lorenzo subito dopo la puntata. (Grande Fratello)
In queste ore, Shaila Gatta si è lasciata andare a delle confessioni con Javier Martinez nella casa del Fratello. La ragazza sembra essere divisa tra due coinquilini, Javier appunto e Lorenzo Spolverato. (Tutto.TV)
Il pallavolista ha trovato un orecchino nel posto dove dorme, lasciato come omaggio romantico da una delle coinquiline della casa. (Movieplayer)
Dopo la puntata, in seguito all'ennesimo confronto, i due sentono ancora il bisogno di darsi delle spiegazioni a vicenda, soprattutto riguardo la notte trascorsa dormendo nello stesso letto. "Devo essere sincera con te, il modo in cui è successo non mi è piaciuto e mi ha messo un freno" comincia la ballerina, aggiungendo: "Mi è sembrato tutto prematuro". (Grande Fratello)
Il quadrilatero amoroso che vede coinvolti Lorenzo Spolverato, Helena Prestes, Shaila Gatta e Javier Martinez continua ad essere alquanto ambiguo e per i quattro è arrivato il momento di giocare a carte scoperte. (Grande Fratello)
La puntata di ieri del Fratello è stata piuttosto movimentata. Nella notte, poi, Lorenzo ha fatto una confessione ad Helena Prestes rivelando il suo piano che ha studiato all’interno della casa. (Tutto.TV)