Achille Costacurta: "Ho fatto due anni in una comunità di recupero"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Achille Costacurta torna a far parlare di sé. Sabato il figlio di Billy Costarcurta e Martina Colombari, attraverso una diretta su TikTok, ha raccontato di essere stato "per un anno e 7 mesi in una comunità di recupero (anche se all’inizio la definisce un centro penale) a Parma. Ci sono stato tra i 15 e i 17 anni". Un’esperienza per lui "traumatica: non potevo uscire né fare nulla", arrivata dopo le bravate commesse. (il Resto del Carlino)

Se ne è parlato anche su altri media

Tanto che quando aveva 15 anni finì in una comunità di recupero: «Sono stato un anno e sette mesi in un centro penale a Parma. (Vanity Fair Italia)

Il diciannovenne figlio di Martina Colombari e Billy Costacurta sabato 7 settembre si è raccontato, senza filtri, in una lunga diretta su TikTok. Dopo le intemperanze estive che hanno riempito le cronache, Achille Costacurta si dice pronto a mettere la testa a posto e a voltare pagina, mostrandosi a cena con i nonni in spiaggia a Riccione o mentre duetta in divertenti siparietti con i genitori. (Corriere della Sera)

«Sono stato un anno e sette mesi in un centro penale a Parma», rivela. «Eravamo ragazzi di tutte le età, in camere da 4 ed eravamo in 30. Loro dal Sert prendevano 160 euro a persona e a noi davano massimo un cucchiaino di parmigiano a pranzo e uno a cena, il ketchup e la maionese solo il sabato e la domenica, le bibite solo nei festivi». (L'Unione Sarda.it)

Leggi tutta la notizia Achille Costacurta torna sotto i riflettori. (Virgilio)

Tra dure regole e momenti difficili, il giovane riflette sui suoi errori e promette di raccontare tutto in un libro. (blue News | Svizzera italiana)

Achille Costacurta torna sotto i riflettori. Dopo le foto con la droga pubblicate sui social e gli insulti alla mamma apparsi sotto le sue foto, il figlio di Martina Colombari e Billy Costacurta si apre raccontando cosa è accaduto. (MilanoToday.it)