Inter, Inzaghi non ci sta e si lamenta: la polemica coinvolge il Napoli

Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa, alla vigilia della sfida di UEFA Champions League contro l’Arsenal. Il tecnico dell’Inter ha risposto anche ad alcune domande sul Napoli. attesa in casa Napoli per la prossima sfida del campionato di Serie A, in programma per domenica contro l’Inter. Un ulteriore test per gli uomini di Antonio Conte, chiamati a reagire dopo la pesante sconfitta casalinga per mano dell’Atalanta per 3-0. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Su Inzaghi Sulla pressione (Fantacalcio ®)

Sappiamo le qualità di tutti i loro giocatori offensivi e dovremo difendere al meglio come squadra e fare il massimo per metterli in difficoltà". "Sarà una partita difficile ma vogliamo portare a casa i tre punti, poi il campo dirà dove posiamo arrivare. (Sport Mediaset)

Fatta eccezione per L'ultima dichiarazione di Simone Inzaghi ha lasciato completamente senza parole i tifosi dell'Inter: lo hanno chiamato in Premier League. (Spazio Inter)

Inter, Darmian: "Maglia più pesante con lo Scudetto? No, c'è ferocia e voglia di difenderlo"

All'interno dell'odierna conferenza stampa alla vigilia del match di Champions League contro l'Arsenal, il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi ha detto la sua anche sul format della nuova competizione e (TUTTO mercato WEB)

“Chiaramente noi allenatori dobbiamo fare tante scelte quotidianamente, ma al momento il Napoli non è nei miei pensieri. Per me gioca chi sta bene al 100%, indipendentemente dal calendario. L’Arsenal è la nostra priorità, l’anno scorso è arrivato lontano ed è una delle favorite per vincere questa competizione”. (LAPRESSE)

Inter, Darmian: "Maglia più pesante con lo Scudetto? No, c'è ferocia e voglia di difenderlo" Veterano dell'Inter, si dice che resta la squadra più forte. La sensazione è che non siate ancora al livello dell'anno scorso. (TUTTO mercato WEB)