Serie A. La Roma va sotto col Venezia ma poi ribalta e vince 2-1

ROMA- Serie A. Vittoria in rimonta della Roma che all'OIlimpico va sotto col Venezia ma riesce a ribaltare il risultato nella ripresa ed a portare cosi' a casda la terza vittoria consecutiva. Venezia in vantaggio con il solito Pohjanpalo. La Roma pareggia il conto alal... (Tuttocampo)

La notizia riportata su altre testate

Leggi tutta la notizia Una vittoria sofferta che... (Virgilio)

C'è rammarico per il risultato nelle parole di Eusebio Di Francesco al termine della partita persa dal Venezia contro la Roma ma ben giocata dagli ospiti: "Se c'era una squadra che oggi meritava di portare a casa i tre punti specialmente per i primi 60'-70' che abbiamo fatto eravamo noi - dice - Perché abbiamo concesso poco o niente alla Roma e invece abbiamo creato tante situazioni pericolose che non abbiamo sfruttato solo per colpa nostra, non siamo stati bravi a chiudere la gara o almeno a portarci sul doppio vantaggio. (Sky Sport)

Le parole di Eusebio Di Francesco “Se c’era una squadra che meritava i 3 punti siamo noi. (RomaNews)

Roma, le pagelle di CM: Pisilli da baby a eroe. Soulé ancora non ingrana. Svilar salva Juric|Serie A

Dopo una partenza choc, la Roma ha trovato la forza di reagire e ha portato a casa l’intera posta in palio nell’insidiosa sfida col Venezia di Eusebio Di Francesco. La Roma batte in rimonta il Venezia e trova il secondo successo consecutivo in campionato: ottimismo Juric a fine partita (CalcioMercato.it)

Un figlio di Roma, lanciato da Mourinho e coccolato da De Rossi, salva i giallorossi e Juric in un colpo solo, nonostante non eviti i fischi alla squadra a fine partita. «Fuori le pe», grida lo stadio alla squadra e la reazione arriva. (Giornale di Sicilia)

Senza colpe sull’1-0 dei lagunari. Soulé ancora non riesce ad ingranare. (Calciomercato.com)