Zanchetta: “C’è voglia di giocare la Youth League. Alex Perez e Thiago Romano…”

Cambia l'approccio quando si affronta una squadra così forte? "Credo che conti più la competizione. Non li avevamo visti molto, non sapevamo bene cosa aspettarci, e quindi i ragazzi non sapevano bene a cosa andavano incontro. C'è voglia di giocare la Youth League: chi l'ha fatta sa che il livello è molto più alto del nostro campionato, i livelli di attenzione ed energia si alzano. Penso sia una bella prova per i ragazzi per capire che questo livello va alzato anche in campionato". (fcinter1908)

Su altri giornali

Non poteva iniziare meglio la campagna europea dell'Inter U20 di Andrea Zanchetta. I giovani nerazzurri hanno travolto per 4-2 il Manchester City in casa sua, reagendo allo svantaggio dopo pochi secondi e affrontando l'impegno con grandissima personalità. (Fcinternews.it)

GRAN SPETTACOLO – Thomas Berenbruch migliore in campo di Manchester City-Inter di UEFA Youth League, vista la doppietta nel 2-4 finale: «Sicuramente è un’emozione, perché segnare due gol in casa del Manchester City non accade tutti i giorni. (Inter-News)

PRIMO TEMPO – L’Inter vince contro il Manchester City con il risultato di 4-2 alla prima partita di UEFA Youth League della stagione. La squadra di Andrea Zanchetta ribalta il momentaneo vantaggio di Farid Alfa-Ruprecht in appena 17 minuti. (Inter-News)

L'Inter di mister Andrea Zanchetta supera in Inghilterra il Manchester City nella prima giornata di Youth League. Nella ripresa Alfa-Ruprecht cerca di riaprire la gara al 3', ma l'Inter amministra e chiude i conti con Berenbruch nel finale. (Tutto Juve)

Andrea Zanchetta, tecnico dell'Inter U19, è intervenuto ai microfoni dei media presenti, tra cui TMW, dopo il successo in trasferta per 4-2 contro il Manchester City in Youth League: "La soddisfazione è tanta, era una partita complicata e difficile in un ambiente stupendo. (TUTTO mercato WEB)

A decidere il match per i nerazzurri sono... Una prova di forza che mette in mostra tutta la maturità della squadra di Andrea Zanchetta. (Tuttocampo)