Paolo Bedin nuovo presidente della Lega di Serie B

E' Paolo Bedin il nuovo presidente della Lega Serie B, eletto alla terza votazione dopo che il presidente uscente, Mauro Balata, ha ritirato la propria candidatura dopo le prime due votazioni effettuate dall'assemblea elettiva a Milano. Nella prima Bedin, ex dg della Lega Pro ha ottenuto 8 voti contro i 5 di Balata e dell'altro candidato Vittorio Veltroni. Nella seconda, Bedin è salito a 11 preferenze, con quattro voti ciascuno per Balata e Veltroni. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il presidente uscente della Lega Serie B Mauro Balata aveva ritirato la sua candidatura per la rielezione, dopo le prime due votazioni nel corso dell’assemblea elettiva. (Calcio e Finanza)

Come riporta l’edizione odierna de Il Corriere della Sera, il calcio italiano si trova di fronte a una nuova era con le cariche apicali, e non solo, che devono essere rinnovate, fra rotture con il passato e conferme. (Calcio e Finanza)

Bedin nuovo presidente della Lega Serie B La Serie B ha un nuovo presidente di Lega. Si tratta di Paolo Bedin, che succede così a Mauro Balata. Decisiva per la sua elezione, come riportato dall'Ansa, la terza votazione, in cui si è imposto con 15 voti contro i 5 di Vittorio Veltroni (GianlucaDiMarzio.com)

Serie B, oggi l'assemblea elettiva: la posizione della Sampdoria - Samp News 24

Alla presidenza della Lega è stato eletto Paolo Bedin. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Come ormai è noto, dopo il caos dello scorso 12 settembre, con ben 5 turni andati a vuoto, si stanno tenendo a Milano le votazioni per il prossimo presidente della Lega B, che vedono in corsa tre candidati: il presidente uscente Mauro Balata, Vittorio Veltoni e l'ex Direttore Genale della Lega Pro Paolo Bedin. (TUTTO mercato WEB)

Si terrà oggi a Milano, alle ore 12:30, le elezioni per il nuovo Presidente della Lega Serie B. I rappresentanti dei venti club di cadetteria si ritroveranno per decidere chi sarà il nuovo numero uno della Lega, con tre candidati al ruolo: Mauro Balata, presidente uscente; Vittorio Veltroni; e infine Paolo Bedin, ex dg della Serie B tra il 2010 e il 2018. (Samp News 24)