Ryanair dice addio alle carte d’imbarco cartacee: nei prossimi mesi il check-in potrà essere fatto solo online

Affidati al team di Exclusive per le tue prenotazioni alberghiere di lusso. Avrai benefit unici come upgrade gratuiti di stanza, credito da spendere in struttura e molto altri Sei in partenza? lo sai che con le eSIM viaggi sereno, tieni sotto controlli i costi della bolletta e eviti le truffe? Scarica Airalo e usa TFC15 per avere il 15% di sconto sul primo ordine e TFC10 su tutti quelli successivi Ti piace il mio trolley in alluminio della Level8? usando TFC10 puoi comprarlo con lo sconto, coupon che vale per tutti i loro prodotti. (theflightclub.it)

Su altri media

Ryanair è pronta ancora una volta a ritoccare alcune tariffe per via dell'introduzione di una modifica relativa al regolamento sui bagagli a mano: aggiungere una seconda valigia selezionando l'imbarco prioritario dopo la prenotazione avrà un costo ancora più elevato. (il Giornale)

L’obbiettivo è quello di smaltire ancora di più le pratiche al gate e di prevedere meno personale, in modo da concentrarsi dal punto di vista del marketing e del ticketing su un ulteriore abbassamento delle tariffe. (Il Fatto Quotidiano)

Ryanair rivede le tariffe per i bagagli a mano: ecco come cambiano i costi

Secondo quanto riportato da alcune fonti, Ryanair, che di recente ha annunciato anche nuove tratte, giustifica questa scelta come una necessità per adeguarsi ai costi di gestione al gate. La compagnia aerea low-cost ha deciso di ritoccare le tariffe per chi decide di aggiungere un secondo bagaglio o optare per l'imbarco prioritario dopo aver già acquistato il biglietto. (QuiFinanza)