Mondadori inaugura il nuovo bookstore di Roma

Mondadori inaugura il nuovo bookstore di Roma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Italia Oggi INTERNO

Mondadori Retail rafforza la presenza sul territorio italiano con l'apertura del nuovo bookstore all'interno della Galleria Alberto Sordi di Roma. Sono più di 30 le librerie inaugurate quest'anno dalla società del Gruppo Mondadori, che ora consolida la sua posizione anche nella Capitale, dove è già presente con 6 librerie dirette e 17 punti vendita in franchising. Il negozio si sviluppa su tre piani, con un assortimento di 20 mila titoli, dai grandi classici alla narrativa contemporanea. (Italia Oggi)

La notizia riportata su altri media

Nella giornata di ieri – mercoledì 23 ottobre 2024 – la presidente del Gruppo Mondadori, Marina Berlusconi, ha partecipato all’ inaugurazione della nuova libreria aperta a Roma, nella Galleria Alberto Sordi (Virgilio Notizie)

Il primo a commentare – e condividere – le parole dette dal presidente del gruppo Mondadori Marina Berlusconi, durante l’inaugurazione del nuovo bookstore della Mondadori a Roma (“certi giudici nemici non di mio padre o di Meloni, ma del Paese”) è Marcello Dell’Utri ex senatore di Forza Italia, condannato a sette anni e mezzo per concorso esterno in associazione mafiosa (che ha finito di scontare da tempo), anche lui presente all’inaugurazione. (Il Fatto Quotidiano)

"Certi giudici non sono nemici di Giorgia Meloni o di Silvio Berlusconi, ma di tutto il Paese". A margine dell'inaugurazione della nuova libreria presso la Galleria Alberto Sordi a Roma, Marina Berlusconi, presidente di Mondadori, ha commentato così lo scontro tra politica e magistratura di questi giorni. (il Giornale)

VIDEO Marcello dell'Utri: "Non credo ai figli di Berlusconi in politica, altri tempi"

La presenza della presidente della Fininvest e del Gruppo Mondadori all’inaugurazione del book store di Galleria Alberto Sordi, diventa l’occasione per i big del partito per manifestare affetto e devozione per la figlia del fondatore. (Primaonline)

Così Marina Berlusconi, presidente di Mondadori, a margine dell'inaugurazione della nuova libreria presso la Galleria Alberto Sordi a Roma. La figlia dell'ex premier Silvio Berlusconi si è poi espressa sull'attuale esecutivo. (Corriere della Sera)

“Un altro Berlusconi in politica? Io non so niente ma non credo che lo faranno e non lo consiglierei. Ognuno ha il suo ruolo, loro hanno delle aziende importantissime da portare avanti e non possono distrarsi con la politica. (LAPRESSE)