Liam Payne, lo sfogo dell'ex compagna Cheryl: "Non solo una popstar ma un padre"

"Non era solo una pop star". Con queste parole, in un lungo e commovente post su Instagram, Cheryl Cole ricorda Liam Payne, ex compagno e padre di suo figlio Bear, tragicamente scomparso a... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altri media

La morte dell’ex cantante degli One Direction, Liam Payne, resta un giallo sia per le circostanze in cui è avvenuta, sia per capire l’eventuale coinvolgimento di altre persone. Payne è morto il 16 ottobre a Buenos Aires all’età di 31 anni dopo essere caduto dal terzo piano di un hotel. (Radio Norba News)

«Mentre cerco di affrontare questo evento sconvolgente e di elaborare il mio dolore, vorrei ricordare gentilmente a tutti che abbiamo perso un essere umano» ha scritto Cole su Instagram condividendo una foto di Liam con il figlio. (Rolling Stone Italia)

"Non era solo una popstar" ha scritto la cantante britannica, legata a Payne dal 2015 al 2018, chiedendo rispetto e delicatezza in questo momento di profondo dolore: "Mentre cerco di affrontare questo evento sconvolgente e di elaborare il mio dolore in questo momento indescrivibilmente doloroso, vorrei gentilmente ricordare a tutti che abbiamo perso un essere umano. (la Repubblica)

Liam Payne, l'eredità da 55 milioni andrà in parte al figlio di 7 anni. ​Di lui disse: «La mia vita ora è sua»

C'era un non so che di disperato in lui. "Sono entrata in hotel e lui stava aspettando vicino all'ascensore, sembrava come se volesse essere riconosciuto - ha raccontato al Daily Mail una ragazza che era presente nell'hotel dov'è morto il cantante 31enne -. (Il Fatto Quotidiano)

A poche ore dalla tragica notizia della morte di Liam Payne, precipitato dal terzo piano del suo albergo a Buenos Aires, Rita Ora ha voluto ricordare con affetto il collega. (Corriere TV)

Sui motivi del decesso sono emersi i primi dettagli dai sei minuti che hanno preceduto il suo volo dal quarto piano dell'albergo a Buenos Aires. La morte a soli 31 anni della star del pop britannico Liam Payne ha sconvolto il mondo della musica e non solo. (ilgazzettino.it)