Biasin: «Conte? Ma ad Empoli non ha detto niente, gli conveniva!»
Biasin contro Conte e le sue dichiarazioni in sala stampa nel post Inter-Napoli. Polemiche sul rigore concesso ai nerazzurri, poi non trasformato da Calhanoglu. PRESTAZIONE – Su Pressing, Fabrizio Biasin ha commentato il pareggio dell’Inter contro il Napoli: «La prestazione di Lukaku è stata condizionata dalla presenza di Acerbi, che con Buongiorno è stato il migliore in campo. Partita che è piaciuta, bella, intensa e di carattere. (Inter-News)
Su altre testate
VAR, LO SFOGO DI CONTE – “Mi ha dato fastidio sentire che il Var non può intervenire perché spetta all’arbitro, questo fa arrabbiare tutti gli allenatori. (Europa Calcio)
Attraverso i propri social, Francesco Acerbi commenta il match pareggiato per 1-1 contro il Napoli. (Fcinternews.it)
Open VAR, Damato risponde a Conte: "Protocollo chiaro, oggi rigore leggero ma non inventato" (TUTTO mercato WEB)
(43' Calhanoglu; 23' McTominay) INTER-NAPOLI 1-1 (TUTTO mercato WEB)
Nonostante il buon punto portato via da San Siro e la conferma della testa della classifica, Antonio Conte è una furia ai microfoni di Dazn al termine della partita tra Inter e Napoli. (Tuttosport)
Dopo la polemica col VAR, Antonio Conte solleva un altro polverone che farà discutere. E lo fa con la rabbia a caldo di Inter-Napoli. Ecco un passaggio delle parole di Conte in conferenza stampa che non è passato inosservato, che crea un altro tema di discussione, quello delle scommesse: (CalcioNapoli24)