Malore fatale prima dell'allenamento alla scuola calcio: muore 14enne

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Unione Sarda.it INTERNO

Un giovane calciatore di 14 anni è stato colto da un malore all'inizio dell'allenamento ed è morto ieri sera a Napoli. La tragedia è avvenuta in una scuola calcio che si trova in strada comunale Selva Cafaro, dove sono intervenuti i carabinieri del nucleo operativo e una pattuglia mobile di zona di Napoli Stella. La salma è ora a disposizione dell'autorità giudiziaria per l'esame autoptico. (Unioneonline) Riproduzione riservata (L'Unione Sarda.it)

Su altri media

Diego - nome ovviamente non casuale - giocava nella Cantera Napoli ed è morto a causa di un infarto in campo in maniera sconvolgente. Terribile tragedia in queste ore: è morto a soli 14 anni il figlio di uno storico ultrà della Curva B, Saverio De Vivo, iconico lancia cori del gruppo Ultras 72. (CalcioNapoli24)

La tragedia è avvenuta in una scuola di calcio che si trova in strada comunale Selva Cafaro dove il ragazzino si allenava. Sono intervenuti i carabinieri. Il corpo del giovanissimo ora è a diposizione dell'autorità giudiziaria per l'esame autoptico. (YouTG.net)

“Distrutti dal dolore per la tragica scomparsa del nostro Diego De Vivo. Riposa in pace, campione!” è il post del Cantera Napoli che saluta il giovane e dove amici e compagni di squadra ricordano il ragazzo. (Il Fatto Quotidiano)

Tragedia prima dell'allenamento: 14enne accusa un malore e muore. Ieri sera, i carabinieri del nucleo operativo e pmz di Napoli Stella sono intervenuti in una scuola calcio, in strada comunale Selva Cafaro. (ROMA on line)

È morto a soli 14 anni a Napoli Diego de Vivo per un malore improvviso che lo ha colto prima dell'allenamento di calcio nella serata di mercoledì 26 marzo. La prima ipotesi è che si sia trattato di un arresto cardiocircolatorio, la Procura ha disposto l'autopsia sul corpo per accertare le cause del decesso. (Il Giornale d'Italia)

La salma ora è a disposizione della Procura di Napoli che ha aperto un'inchiesta e disporrà l'autopsia. Tragedia prima dell'allenamento: 14enne accusa un malore e muore. Ieri sera, i carabinieri del nucleo operativo e pmz di Napoli Stella sono intervenuti in una scuola calcio, in strada comunale Selva Cafaro. (il Giornale)