Mestre. Due compagni accoltellati, difendevano una donna
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Questa notte due nostri compagni sono stati accoltellati mentre difendevano una donna che stava subendo una rapina. Uno ha riportato gravi ferite ed uno ha perso la vita. Questo per noi è il tempo del dolore. Troppo dolore, un dolore che toglie le parole. Quello che pensiamo, tutto quello che proviamo, troveremo il modo di dirlo. A breve. Ora diciamo solo che esigiamo di non essere usat3 da chi semina odio. (Contropiano)
La notizia riportata su altri media
E ci ha lasciato la vita, sull’asfalto del marciapiede di Corso del Popolo, davanti al liceo artistico Guggenheim, a Mestre, la sera tra venerdì e sabato. Giovane e bello, e un eroe, lo era davvero, questo ragazzo che non ha esitato, insieme all’amico Sebastiano Bergamaschi, a correre in aiuto di una donna in difficoltà, che era stata appena aggredita e scippata da un tossicodipendente. (ilmessaggero.it)
Frosinone – Aggredito a calci e pugni da almeno quattro persone. La violenza si è consumata intorno alle due della notte appena trascorsa in Largo Turriziani dove si stava svolgendo una manifestazione. (Frosinone News)
PARTITA FONDAMENTALE – Ci saranno tre derby tra Inter e Milan in questa domenica. Anche la squadra Femminile affronterà le rossonere, Annamaria Serturini ne ha parlato: «Volevamo questa partenze, poi le partite bisogna giocarle. (Inter-News)
I due giovani hanno cercato di fermare il rapinatore che aveva aggredito la donna. Venezia – Tragedia a Mestre dove un ragazzo di 26 anni è morto, e un altro è rimasto ferito per aver difeso una donna da una rapina. (Frosinone News)
Accoltellato mentre difende donna da rapina, morto 26enne Tentano di difendere una donna da un rapinatore, il malvivente li accoltella: così è morto Giacomo (Sardegna Live)
/09/2024 MESTRE – Unanime il cordoglio del mondo politico per la scomparsa di Giacomo Gobbato. || La mattina seguente l’omicidio di Giacomo Gobbato e il ferimento di un altro giovane mentre tentavano di sventare una rapina a Mestre, il Prefetto di Venezia Darco Pellos ha riunito il Comitato Operativo di Sicurezza Pubblica. (ANTENNA TRE)