All'Elba nuotata bi-partisan contro la Costa Concordia a Genova
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Anche l'Elba si mobilita contro il lungo viaggio della Costa Concordia a Genova (che sembra ormai certo dopo la Conferenza dei servizi a Roma), oggi pomeriggio è prevista una nuotata nell'Area di tutela biologica dello Scoglietto durante la quale i ... (Greenreport: economia ecologica e sviluppo sostenibile)
Su altri giornali
Sarà il Consiglio dei Ministri a dover decidere in merito al progetto presentato da Costa Crociere per il trasferimento della Concordia da Isola del Giglio nel porto di Genova individuato dal consorzio di imprese Saipem-San Giorgio del Porto per il successivo ... (Giornale della Protezione civile)
Rossi: "Toscana Regione sana e con conti in ordine" (Nove da Firenze)
Sarà il Governo, probabilmente nella riunione di lunedì 30 giugno, a prendere una decisione sullo smaltimento del relitto della nave da crociera Costa Concordia a Genova. (Corrispondenti.net)
Di ritorno dalla Conferenza dei servizi di Roma sulla rimozione della Costa Concordia, il presidente della Regione Toscana, Enrico Rossi, ha incontrato i giornalisti per spiegare le ragioni della sua opposizione ed ha sottolineato che «Votando contro ho ... (Greenreport: economia ecologica e sviluppo sostenibile)
Ma in quale porto?A oggi non ci sa, perché non c'è accordo. La Costa, che il delitto possiede, propone Genova. (Blitz quotidiano)
In una nota il colosso delle crociere chiarisce le motivazioni a sostegno della scelta del trasferimento del relitto della Concordia a Genova per la sua ... (Genova OggiNotizie)