Verona Cagliari, Abisso: i precedenti con l’arbitro della sezione di Palermo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Verona Cagliari, Rosario Abisso della sezione di Palermo è stato designato per la sfida della 34a giornata: i precedenti con il fischietto siciliano E’ in arrivo la sfida dello stadio Bentegodi tra l’Hellas Verona di Paolo Zanetti ed il Cagliari di Davide Nicola, la quale è in programma per le ore 20:45 di lunedì 28 aprile! L’AIA per la gara della 34a giornata del campionato di Serie A 2024-2025 ha designato il signor Rosario Abisso della sezione di Palermo. (CagliariNews24.com)

Ne parlano anche altri giornali

Elia Caprile, portiere classe 2001 del Cagliari, ha rilasciato delle dichiarazioni circa i temi relativi a questa stagione dalla salvezza dei rossoblù al Napoli Elia Caprile, il portiere del Cagliari in prestito dal Napoli, ha rilasciato delle dichiarazioni ai canali ufficiali di Leghe Serie A. (CagliariNews24.com)

Elia Caprile, il portiere del Cagliari ha svelato un retroscena interessante sul Mondiale 2006. Ecco le sue dichiarazioni Tra i protagonisti indiscussi del Cagliari c’è sicuramente Elia Caprile, chiamato a compiere prodezze contro l’Hellas Verona la cui gara è in programma il 28 aprile. (CagliariNews24.com)

Paolo Zanetti, mister dell’Hellas Verona ha presentato in conferenza lo scontro diretto casalingo contro il Cagliari, uno dei due posticipi che chiuderanno domani la trentaquattresima giornata di Serie A 2024/25. (Europa Calcio)

Verona Cagliari, sfida decisiva: chi vince ha le mani sulla salvezza; le mosse di Zanetti e Nicola

SALVEZZA – «Dire cosa possiamo o non possiamo fare penso non spetti a me, il mister Nicola ne sa molto di più di me per quanto riguarda quello che serve per salvarsi in Serie A. Caprile, il portiere rossoblù parla in vista della delicata trasferta di Verona e sottolinea l’importanza dell’unità del gruppo (CagliariNews24.com)

La società gialloblù ha rilasciato un comunicato ufficiale in cui ha reso note quelle che sono state le modalità dell’allenamento di oggi Di seguito il report dell’allenamento del Parma in vista della Lazio. (LazioNews24.com)

Verona e Cagliari affrontano stasera una partita cruciale per la salvezza, con entrambe le squadre in un buon margine sopra la zona retrocessione, rispettivamente a +7 e +5 punti. Tuttavia, entrambi sono reduci da periodi difficili, con il Verona che ha vinto solo una volta nelle ultime sette partite e il Cagliari che ha vinto solo una volta nelle ultime nove. (CalcioNews24.com)