Kamala Harris ai suoi sostenitori: "Non disperate"
Kamala Harris compie 60 anni, dalla tavola da stiro alla corsa alla Casa Bianca Un compleanno speciale per la vicepresidente degli Stati Uniti, che ambisce a diventare la prima donna nella storia a guidare il governo di Washington (AGI - Agenzia Italia)
La notizia riportata su altri media
LEGGI Elezioni Usa 2024, Trump vince con 279 voti elettorali e ringrazia Musk. Harris lo chiama e concede la vittoria (la Repubblica)
"Il risultato di queste elezioni non è quello che volevamo, non è quello per cui abbiamo combattuto, non è quello per cui abbiamo votato. Così Kamala Harris ha esordito nel suo discorso della sconfitta alla Howard University di Washington, sua alma mater. (Corriere TV)
Così Kamala Harris, dopo i saluti e i ringraziamenti iniziali - alla sua famiglia, a Joe Biden, al suo compagno di corsa Tim Walz e allo staff della campagna - si è rivolta alla folla radunata alla Howard University di Washington, nel suo discorso dopo la sconfitta elettorale. (Corriere TV)
“Il risultato di queste elezioni non è quello che volevamo, non è quello per cui abbiamo combattuto, non è quello per cui abbiamo votato. “Accetto la sconfitta ma non la fine della lotta per la nostra libertà“. (Il Fatto Quotidiano)
Kamala Harris è stata accolta da un’ovazione alla Howard University prima del proprio discorso post sconfitta elettorale. “La luce continuerà a brillare finché noi continueremo a lottare”. (Il Fatto Quotidiano)
Dopo un'attesa durata 24 ore, Kamala Harris è finalmente comparsa al cospetto della Howard University, sua alma mater, per ringraziare i suoi sostenitori e ufficializzare la sconfitta ad opera di Donald Trump. (il Giornale)