Caprile: “Stiamo crescendo gara dopo gara. Cambio modulo? Ecco il mio pensiero”

Caprile: “Stiamo crescendo gara dopo gara. Cambio modulo? Ecco il mio pensiero”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Elia Caprile, portiere del Napoli, ha parlato ai microfoni della Rai al termine del match di ieri pomeriggio tra gli azzurri e la Juventus . Di seguito, un estratto della sua intervista. "Abbiamo fatto un'ottima partita", le parole di Caprile Ecco quanto riportato: "Abbiamo cambiato qualcosa ma alla fine non sono i moduli che ti fanno vincere le partite. Siamo noi calciatori, compagni che ci diamo una mano dimostrando carattere in tutte le gare. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altri media

"La prova dell'arbitro Doveri oggi è paragonabile a quella di un arbitro che non ha mai arbitrato in serie A. Nel primo tempo manca un giallo o un rosso a Politano per un'entrata a gamba alta su Locatelli. (CalcioNapoli24)

Doveri è per quest’ultima interpretazione. Altro dubbio, l&r (ilBianconero)

Voto 6 alla direzione dell'arbitro Doveri per il Corriere dello Sport: "La partita in realtà si presenta meno difficoltosa di quanto ci si potesse aspettare: nessun episodio nelle due aree, un solo ammonito a fronte di 23 falli fischiati". (Tutto Napoli)

È stato vicino al Napoli, ora dovrà fermarsi per un intervento al cuore: l’annuncio shock

Christian Pulisic si è espresso nel pre-partita del derby tra Inter e Milan. Il match è in programma per le ore 20:45 e sarà il terzo confronto tra le due compagini della giornata. (Inter-News)

Doveri, l’arbitro di Juve-Napoli, è al centro delle polemiche per non aver dato fallo sul retropassaggio di Olivera per Caprile. Al 56′ il difensore tocca all’indietro e il portiere la prende con le mani. (IlNapolista)

Il Napoli ha trovato in Alessandro Buongiorno un vero e proprio leader su cui contare per il presente e per il futuro: il centrale, arrivato in estate dal Torino, rappresenta il colpo principe per quanto concerne il reparto arretrato e che va a sistemarsi in una zona di campo che a lungo è stata davvero delicata. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)