Francesca Tocca e l’addio ad Amici: “Ho sentito che era arrivato il momento di cambiare”

Francesca Tocca e l’addio ad Amici: “Ho sentito che era arrivato il momento di cambiare”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Francesca Tocca racconta a Verissimo il perché abbia deciso di lasciare il cast dei ballerini professionisti di Amici. Dopo nove anni dichiara: "Ho sentito di dover cambiare, non so se ho fatto bene". (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri giornali

Francesca Tocca si mette a nudo durante l'intervista rilasciata a Verissimo . Non sono mancatele lacrime mentre raccontava di alcuni momenti difficili vissuti, tra attacchi di panico e ansia da cui, ammette, non ne è mai uscita: «Ho solo imparato a gestire la situazione, più o meno». (leggo.it)

È domenica e come ogni weekend è tempo di Verissimo. Tra interviste di coppia, rivelazioni inedite e confessioni inaspettate, moltissimi ospiti saranno nel salotto di Silvia Toffanin per raccontarsi e confidarsi. (ilmessaggero.it)

La danzatrice, moglie di Raimondo Todaro, anche lui fuori dal popolare talent show di Maria De Filippi, ha rivelato che, a differenza del compagno, è stata lei a decidere di abbandonare il corpo dei professionisti della famosa scuola. (Gossip e TV)

Verissimo, Francesca Tocca: "Ho lasciato Amici dopo 9 anni. Mi manca tutto, ma ora mi godo Jasmine"

Poi Tocca ha affermato: “Io ho tre fratelli, due più grandi e uno più piccolo. In alto il video con l'intervista integrale di Francesca Tocca a Verissimo (Today.it)

Francesca Tocca parla a Verissimo della decisione di lasciare Amici dopo nove anni: "Non è stata una decisione semplice. L'ho presa perché ho sentito dentro di me che era arrivato il momento di fermarmi un attimo". (Mediaset Infinity)

Facebook Valentina Di Nino Giornalista Linkedin (Libero Magazine)