Francesca Tocca e l’addio ad Amici: “Ho sentito che era arrivato il momento di cambiare”

Francesca Tocca racconta a Verissimo il perché abbia deciso di lasciare il cast dei ballerini professionisti di Amici. Dopo nove anni dichiara: "Ho sentito di dover cambiare, non so se ho fatto bene". (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri giornali

Francesca Tocca si mette a nudo durante l'intervista rilasciata a Verissimo . Non sono mancatele lacrime mentre raccontava di alcuni momenti difficili vissuti, tra attacchi di panico e ansia da cui, ammette, non ne è mai uscita: «Ho solo imparato a gestire la situazione, più o meno». (leggo.it)

È domenica e come ogni weekend è tempo di Verissimo. Tra interviste di coppia, rivelazioni inedite e confessioni inaspettate, moltissimi ospiti saranno nel salotto di Silvia Toffanin per raccontarsi e confidarsi. (ilmessaggero.it)

La danzatrice, moglie di Raimondo Todaro, anche lui fuori dal popolare talent show di Maria De Filippi, ha rivelato che, a differenza del compagno, è stata lei a decidere di abbandonare il corpo dei professionisti della famosa scuola. (Gossip e TV)

Francesca Tocca parla della decisione di lasciare Amici: "Era arrivato il momento di fermarmi"

Poi Tocca ha affermato: “Io ho tre fratelli, due più grandi e uno più piccolo. In alto il video con l'intervista integrale di Francesca Tocca a Verissimo (Today.it)

Tra questi, anche Francesca Tocca, presente negli studi di Canale 5. Tra interviste di coppia, rivelazioni inedite e confessioni inaspettate, moltissimi ospiti saranno nel salotto di Silvia Toffanin per raccontarsi e confidarsi. (ilmessaggero.it)

"Sono stati nove anni stupendi. La ballerina spiega a Verissimo la decisione di lasciare Amici dopo nove anni: "In famiglia non era d'accordo nessuno con questa scelta. Non so se ho fatto bene o male" (Mediaset Infinity)