EICMA 2024, il 5 novembre l'inaugurazione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si terrà martedì 5 novembre, alle ore 15, l'evento inaugurale dell'Edizione numero 81 dell'Esposizione internazionale delle due ruote. La kermesse meneghina, dal 5 al 10 novembre prossimi a Rho Fiera Milano, celebra quest'anno 110 anni di storia. L'inaugurazione sarà ospitata dalla Sala Martini del Centro congressi di Porta Sud, Rho Fiera Milano. Foto ufficio stampa Eicma - . sat/com 01-Nov-24 20:11 (La Provincia di Cremona e Crema)
La notizia riportata su altre testate
Per raggiungere in treno la stazione di Rho Fiera Milano, situata a pochi passi dall’area espositiva, saranno disponibili due tariffe: il biglietto di andata/ritorno a 4,40 euro dalle stazioni di Milano e lo speciale “Trenord 4 Eicma”, che comprende il viaggio andata/ritorno da tutta la Lombardia a 13 euro. (Prima la Martesana)
EICMA 2024 deve ancora iniziare? In realtà il Salone è iniziato da almeno un mese e mezzo, in un continuo stillicidio di anteprime, novità annunciate con largo anticipo, premiere e affini. (Dueruote)
Allo stand della Casa di Iwata, i visitatori troveranno l’universo completo di Yamaha, con l’attesissima gamma 2025 ma anche un programma denso di attività interattive e incontri imperdibili con i protagonisti del mondo delle competizioni e non solo. (Sport Mediaset)
È tutto pronto per EICMA 2024, la fiera dedicata alle due ruote più famosa in Italia. Sono tantissime le novità che saranno presentate tra moto, scooter ed e-bike. Si tratta di un evento che attirerà migliaia di visitatori pronti a esplorare i diversi espositori che occuperanno l’area di Milano Rho Fiera (Moveo)
Attiva la lettura vocale Tutto pronto per Eicma 2024. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
E … La lista di tutti i piloti che correranno a EICMA 2024 è unica e senza precedenti nella storia dell’appuntamento milanese. (Corse di Moto)