Koopmeiners-Juve, ora è ufficiale! La verità sulle cifre e tutti i dettagli

Koopmeiners-Juve, ora è ufficiale! La verità sulle cifre e tutti i dettagli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Teun Koopmeiners è un nuovo giocatore della Juventus. La società bianconera ha annunciato il trasferimento a titolo definitivo del giocatore, che ha lasciato Bergamo a fronte dell' accordo con la Dea da 51.3 milioni pagabili in 4 esercizi più 3.4 mln di oneri accessori. Previsti anche 6 milioni di bonus da erogare al raggiungimento di determinati obiettivi. Il giocatore ha firmato fino al 30 giugno 2029. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri giornali

“Sono molto felice, è un sogno. Per me la Juventus è il club più grande d’Italia, la maglia, come la squadra gioca, la storia, i campioni in Serie A… felice di giocare con questa squadra, per questo allenatore. (Europa Calcio)

Sono molto felice per giocare qui, con questi gi Quanto ho visto, con la squadra ma anche il club, per me è bellissima. (ilBianconero)

Il colpo di mercato più faticoso e, forse anche per questo, più clamoroso dell'estate bianconera è finalmente arrivato: prima le visite mediche, al J Medical, quindi la firma del contratto che lo legherà alla Juventus per i prossimi 5 anni. (la Repubblica)

Teun Koopmeiners arrivato a Torino: ora visite e firma con la Juventus

Teun Koopmeiners passa dall'Atalanta alla Juventus: oggi visite mediche e firme per lui Juventus, ecco Koopmeiners: oggi visite mediche e firma (GianlucaDiMarzio.com)

Mbangula, Savona e non solo: Thiago Motta è pronto a lanciare altri due TALENTI della Juve in questa stagione Mbangula,... (Juventus News 24)

E’ sbarcato a Torino quello che è forse il colpo di mercato più importante della Juventus 2024-25, sicuramente quello più atteso dai tifosi dopo lunghe settimane di tira e molla con l’Atalanta. Il centrocampista olandese è stato valutato circa 60 milioni da Cristiano Giuntoli, in quello che è l'acquisto più costoso del mercato bianconero (LAPRESSE)