Danimarca, Isaksen parte titolare e segna nel match contro la Svizzera

È finalmente arrivato il primo gol di Gustav Isaksen in stagione. L’esterno danese si è reso protagonista, questa sera, del suo primo gol con la maglia di De rød-hvide (biancorossi). Una vera e propria gioia per il classe 2001 che ha subito pareggiato i conti contro la Svizzera, rispondendo al momentaneo vantaggio di un altro giocatore della Serie A: Remo Freuler. La rete è stata realizzata nella partita di Nations League e l’assist porta la firma di un’altro ex Serie A, Christian Eriksen (Lazialita)

La notizia riportata su altre testate

Non sarà semplice per il Napoli, è una delle squadre più in forma del campionato in questo momento”. Il doppio ex di Empoli e Napoli Francesco ‘Ciccio’ Baiano (attuale tecnico dell’Aglianese) è intervenuto a Radio Marte. (Terzo Tempo Napoli)

Il vantaggio è però durato lo spazio di un amen. Approcciata con un inedito 4-2-3-1, con Edimilson e Garcia a fungere da terzini e Rieder da trequartista, la partita si è sbloccata un po’ dal nulla al 26’, quando Freuler si è avventato su un pallone vagante in area dopo cross di Edimilson. (RSI.ch Informazione)

Il Napoli di Conte è in emergenza. Dopo Lobotka, infatti, il tecnico pugliese dovrà fare a meno di un altro titolare. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Nations League | Svizzera - Danimarca, un punto a testa: Isaksen in gol

Dopo la sconfitta contro la Spagna, la Danimarca vuole riprendere a correre nel girone 4 di Nations League A. A San Gallo, alle 21, la selezione danese se la vedrà contro la Svizzera. Gli elvetici sono a 0 punti nel girone, mentre la Danimarca (Dorgu in panchina all’ultima) insegue a un punto la Roja. (Calcio Lecce)

Dopo due notizie negative, finalmente arriva una buona notizia per Conte in vista della prossima partita Empoli-Napoli. Di seguito le novità (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Un punto a testa che permette ai danesi di confermarsi al secondo posto del gruppo 4 a quota 7, a tre passi dalla Spagna capolista. Si è conclusa con un pari la sfida tra Svizzera e Danimarca. (La Lazio Siamo Noi)