MV Agusta F3 Competizione: la più racing di sempre - News

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Siete pronti a una nuova MV Agusta in edizione limitata? Secondo l'azienda di Schiranna, la F3 Competizione si presenta come la massima espressione della sportività e dell’eleganza nel segmento Supersport, una moto nata per chi ricerca prestazioni estreme e raffinatezza stilistica. Si basa sulla struttura della F3 RR, ma si differenzia per componenti avanzate che la rendono ancora più esclusiva e performante, oltre che la serie media di MV più potente di sempre. (InMoto)

La notizia riportata su altri giornali

Questa serie speciale si chiama F3 Competizione e punta secondo MV a “ridefinire lo standard del segmento Supersport”. Chi sperava che l’arrivo di KTM al controllo di MV Agusta avrebbe portato nuovi prodotti e in ultima analisi la rinascita dell’azienda italiana, dopo tante vicissitudini, rimarrà per ora deluso. (Red-Live)

Sempre lei. E certo, cosa si può fare di più? E cosa si può fare di più in un segmento come questo (quello delle supersport, e non superbike) che molti Costruttori stanno un po’ denigrando? O, perlomeno, interpretando ognuno a modo loro e non sempre con il focus sulla prestazione assoluta? Il punto di vista della Casa di Schiranna è chiaro. (Dueruote)

Ciclistica da corsa Image (inSella)