Primavera, Inter-Cesena 3-2: Zarate allunga, Coveri risponde subito. Tutto in gioco
Live Primavera, Inter-Cesena 3-2: successo pesante, nerazzurri momentaneamente primi PREMI F5 PER AGGIORNARE LA DIRETTA! 14.53 - Successo in rimonta per l'Inter, che va sotto con Coveri (14') e ribalta i giochi con la doppietta di Zouin (22' e 38'). Nella ripresa Zarate allunga per soli due minuti (53'), prima che Coveri firmi la sua personale doppietta (55') e dia il via all'assedio romagnolo. Campedelli attacca con quattro punte nel finale, ma i suoi non riescono a impensierire i ragazzi di Zanchetta (L'Interista)
Se ne è parlato anche su altri media
Nel lunch match in programma sabato, Inter e Cesena si sfideranno sul campo del Konami Youth Development Center in un match attesissimo e valido per cercare conferme dopo le recenti buone prestazioni di entrambe le squadre. (Mondoprimavera)
Il tecnico dell'Inter Primavera ha commentato ai nostri microfoni il successo per 3-2 ottenuto contro il Cesena Andrea Zanchetta, tecnico dell'Inter Primavera, ai microfoni di Fcinter1908 ha commentato il successo per 3-2 contro il Cesena: "Sicuramente dal punto di vista dei risultati è un buon momento. (fcinter1908)
Decisiva la doppietta di Zouin nel primo tempo e il... Tre punti importanti per la Primavera nerazzurra che in casa si è imposta per 3-2 in rimonta contro il Cesena, nel match valido per la dodicesima giornata di campionato. (Tuttocampo)
Nona gara del campionato Primavera 2 per gli azzurrini che quest’oggi ricevono la visita della Ternana, decima forza del campionato. 13′ – Sale il nervosismo in campo, arbitro costretto a intervenire per placare gli animi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
«Siamo molto contenti - esordisce il tecnico Nicola Campedelli - non solo per aver vinto ma anche per come lo abbiamo fatto, giocando un’altra ottima partita, reagendo alla grande al momento di difficoltà. (Corriere Romagna)
Dopo la vittoria per 3-2 sul Cesena da parte dell'Inter Primavera, mister Andrea Zanchetta si è soffermato a fine partita con l'inviato di FcInterNews per analizzare la vittoria dei suoi: "Il risultato poteva anche essere un pari lo dico senza problemi, nel secondo tempo il loro palo, qualche mischia pericolosa c'è stata ma nel primo tempo abbiamo avuto tante palle gol e le partite sono fatte di episodi, va bene così dai. (Fcinternews.it)