Vietnam, bilancio tifone Yagi sale a oltre 140 morti

I dispersi al momento sono 69, centinaia i feriti È salito a oltre 140 morti, 141 per la precisione, il bilancio del tifone Yagi in Vietnam. Lo ha annunciato la tv statale Vtv, aggiungendo che i dispersi al momento sono 69 mentre i feriti sono centinaia. Le ultime vittime si sono registrate nel villaggio di Lan Nu, spazzato via da un’improvvisa inondazione. Nella località al momento si contano almeno 16 morti e 40 dispersi. (LAPRESSE)

Ne parlano anche altre testate

MeteoWeb (MeteoWeb)

Morti e devastazione in Vietnam. Si aggrava il bilancio delle vittime causate dal passaggio nel fine settimana del tifone Yagi nella parte settentrionale del paese asiatico. Secondo quanto riferiscono le autorità locali, i morti sono almeno 143 e i dispersi 58. (Virgilio Notizie)

A cura di Giovanni Turi Video di (Fanpage.it)

Il tifone Yagi devasta il Vietnam: decine di morti e centinaia di feriti

Il bilancio complessivo delle vittime del tifone Yagi, che ha colpito il Paese sabato, è salito a 21 nel fine settimana, mentre almeno 299 persone sono rimaste ferite, hanno riferito i media statali. (iLMeteo.it)

Circa 210 mila ettari di raccolti sono stati distrutti, hanno riferito funzionari del Ministero dell'Agricoltura. Le autorità hanno avvertito che il tifone creerà ulteriori disagi mentre si sposta verso Ovest (Sky Tg24 )

Dopo aver colpito le Filippine e il meridione della Cina, Yagi è arrivato in Vietnam con una velocità del vento di circa 203 km/h, provocando frane, inondazioni e decine di morti. Il bilancio delle vittime nel paese, per ora ancora provvisorio, è di 59 persone, mentre 299 sono i feriti. (Today.it)