Nuovo stop in casa Juventus: si ferma Fagioli

Continuano ad arrivare brutte notizie per Thiago Motta che perde anche Fagioli in vista della Lazio a causa di una botta ricevuta in nazionale. La lista degli indisponibili di Thiago Motta per Juve-Lazio potrebbe allungarsi ulteriormente comprendere anche Nicolò Fagioli. Il centrocampista ha riportato di una botta ricevuta in nazionale durante un allenamento. Sebbene non si tratti di un problema serio, il dolore lo tiene fermo e potrebbe impedirgli di giocare la gara di campionato, rendendo incerta anche la sua disponibilità per la successiva partita di Champions League contro lo Stoccarda (Fantapazz News)

Ne parlano anche altre testate

La Juventus, una delle squadre più storiche e titolate del calcio italiano, si trova attualmente in una situazione di emergenza, dovendo affrontare una crescente lista di infortuni che mette a dura prova le sue risorse. (Terzo Tempo Napoli)

Qualora dovesse aggiungersi anche Nicolò Fagioli alla lista degli indisponibili, Thiago Motta potrebbe ricorrere ad una soluzione alternativa. Secondo La Gazzetta dello Sport potrebbe esserci una chance per il classe 2006 Adzic. (Lazio News 24)

Teriore problema in vista dei prossimi impegni. Nulla di grave ma il dolore lo sta tenendo fermo in questi giorni e potrebbe non consentirgli di scendere (ilBianconero)

Gazzetta - Fagioli rischia di saltare Juventus-Lazio: problema rimediato in nazionale

Filtra positività per Weah, che va invece verso la convocazione contro i biancocelesti. Anche contro lo Stoccarda, mentre potrebbe avere una chance McKennie. (ilBianconero)

WEAH IN GRUPPO - Timothy Weah si è allenato in gruppo e va verso la disponibilità per il match contro la Lazio. (Tutto Juve)

Thiago Motta già non potrà contare su Mckennie, Nico Gonzalez, Koopmeiners e Conceicao. Fagioli a rischio per Juventus-Lazio: le sue condizioni Fagioli è alle prese con (ilBianconero)