Mercato Juve, Di Marzio: "Quasi fatta per il sostituto di Bremer. Ma occorre un sacrificio"

Mercato Juve, Di Marzio: Quasi fatta per il sostituto di Bremer. Ma occorre un sacrificio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bianconera News SPORT

Mercato Juve, Di Marzio: "Quasi fatta per il sostituto di Bremer. Ma occorre un sacrificio" TUTTOmercatoWEB.com Oggi alle 14:31 Calciomercato di di Conferme anche da A Bola e SAPO Desporto: il Benfica sembrerebbe orientato ad accettare la proposta dai bianconeri rinunciando alla clausola rescissoria. (Bianconera News)

Su altre testate

Juve Venezia 2-2, le pagelle di Juventusnews24: McKennie fuori ruolo? Nome a sorpresa per il migliore in campo | Spagelljamo – VIDEO (Juventus News 24)

La Juventus ha deciso di non perseguire più Milan Skriniar e Jonathan Tah come obiettivi principali per il rafforzamento difensivo, almeno per il momento, per ragioni differenti. La Juventus ha deciso di abbandonare due obiettivi di mercato focalizzandosi su altri profili ritenuti più utili alla causa bianconera e raggiungibili. (Bianconera News)

Antonio Silva fatto fuori: ecco la strategia ‘ufficiale’ di Mendes

La situazione della Vecchia Signora in vista del mercato di gennaio è nota a tutti: ai bianconeri serve necessariamente almeno un rinforzo in difesa di primissimo livello, un calciatore che sia pronto per mettersi a disposizione di Thiago Motta e fare la differenza fin da subito. (CalcioMercato.it)