TOP NEWS Ore 24 - Pioli fa visita il Milan. Inter prima finalista in Supercoppa Italiana

TOP NEWS Ore 24 - Pioli fa visita il Milan. Inter prima finalista in Supercoppa Italiana
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Pioli fa visita il Milan. Inter prima finalista in Supercoppa Italiana Oggi alle 00:30 Serie Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti della tarda serata. Pioli visita il Milan nel ritiro arabo, siparietto con Reijnders: "Con me calciavi sempre fuori" - Leggi la notizia, CLICCA ! Denzel d'Arabia trascina l'Inter in finale: 2-0 all'Atalanta, Inzaghi sempre più bestia nera di Gasp - Leggi la notizia, CLICCA ! Le pagelle dell'Inter - Dumfries, una serata da Maicon. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Piacevole visita di Stefano Pioli, oggi allenatore dell'Al-Nassr presso il ritiro del Milan in Arabia Saudita. I rossoneri di mister Conceiçao saranno infatti impegnati domani sera contro la Juventus per la semifinale di Supercoppa Italiana (Milan News)

Stefano Pioli guarda Reijnders e sorride. (Calciomercato.com)

Sarà la sfida che vedrà opposte Juventus e Milan a decretare quale sarà la squadra che raggiungerà l’Inter in finale di Supercoppa Italiana. Stefano Pioli ha fatto visita al Milan alla vigilia della semifinale di Supercoppa con la Juve: abbracci con tutti e l’incontro con Conceiçao. (Goal Italia)

Milan, Pioli a Reijnders: "Con me tirava sempre fuori". Theo Hernandez...

Pioli visita il Milan nel ritiro arabo, siparietto con Reijnders: "Con me calciavi sempre fuori" L'ex tecnico rossonero ha voluto salutare i suoi ex giocatori, come si vede nel video pubblicato sui canali social del Milan. (TUTTO mercato WEB)

Domani sera allo stadio di Riyadh ci sarà anche Stefano Pioli ad assistere allo scontro tra il Milan e la Juventus Giulia Benedetti Redattore 2 gennaio - 13:58 (Il Milanista)

Come si vede nel video, tantissimi sorrisi hanno accolto il ritorno di Pioli. Tra i più sorridenti troviamo Theo Hernandez, terzino rossonero che è cresciuto in modo esponenziale proprio grazie al lavoro dell'ex allenatore rossonero. (Pianeta Milan)