Calcio in tv: Champions League, in campo Inter e Atalanta

Calcio in tv: Champions League, in campo Inter e Atalanta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa SPORT

Si vede soltanto su Sky il martedì sera di Champions League con protagoniste Inter e Atalanta. La squadra di Simone Inzaghi è impegnata in trasferta a Leverkusen contro il Bayer, match in onda alle 21 su Sky Sport Uno con telecronaca di Andrea Marinozzi affiancato al commento tecnico da Luca Marchegiani, a bordo campo Gianluca Di Marzio e Andrea Paventi. L’Atalanta ospita alle 21 il Real Madrid, “live” su Sky Sport Arena con la coppia formata da Fabio Caressa e Beppe Bergomi ai microfoni, Massimiliano Nebuloni e Paolo Aghemo bordocampisti. (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

L'agente di Edoardo Bove, Diego Tavano, ha postato un messaggio su Instagram per ringraziare tutti, in... Domani, alle 15:30, la Roma Femminile di Spugna ospita al Tre Fontane la Lazio nel derby che aprirà il girone di... (Voce Giallo Rossa)

Federica Masolin: Calhanoglu (+7) Non potrete sceglierci come viceallenatori, ma anche la redazione di Fantacalcio. (Fantacalcio ®)

Ci sono diversi appuntamenti calcistici in questo martedì 10 dicembre. Comincia il sesto turno di Champions League che tra le italiane vede scendere in campo l'Inter in trasfera contro il Bayer Leverkusen e l'Atalanta in casa contro il Real Madrid. (Tutto Napoli)

Thiago, c’è il maestro

Il giornale romano parla anche delle possibili scuse di Fonseca dopo l'attacco all'arbitro La Penna, delle critiche rivolte a Lukaku e degli aggiornamenti su Bove, che nelle prossime ore sarà dimesso. GalactiGasp" è il titolo di apertura scelto oggi dalla prima pagina del Corriere dello Sport per proiettarsi alla giornata di Champions League e alla sfida tra l'Atalanta e il Real Madrid, avversarie questa sera a Bergamo. (Tutto Juve)

REAL MADRID (4-3-1-2): Courtois; Vazquez, Asencio, Rudiger, Fran Garcia; Modric, Tchouameni, Valverde; Bellingham, Mbappé, Vinicius. Torna la competizione europea più importante con la giornata numero 6: i nerazzurri bergamaschi affrontano i campioni in carica al Gewiss mentre quelli di Milano giocano nella tana della squadra tedesca. (Diretta)

Mercoledì 11 dicembre 2024 Girona – Liverpool: ore 18.45 (Stadionews.it)