Soulè e la ‘colonia’ argentina della Roma. Presente e passato tra gol, campioni e giovani

SOULE ROMA – Matias Soulè sta per diventare un nuovo giocatore della Roma, portando così a quota 3 il numero degli argentini attualmente in rosa, insieme agli amici Dybala e Paredes. Quello dei calciatori ‘albicelesti’ con indosso la maglia giallorossa è un lungo percorso fatto di campioni, trofei, gol e anche qualche passaggio a vuoto. Storia grandi attaccanti e non solo E’ soprattutto una storia di grandi attaccanti quella degli argentini nella Roma. (RomaNews)

Su altri giornali

Per l’argentino 26 milioni più 4 di bonus e percentuale sulla rivendita. Pronti 35 milioni per il centravanti del Girona (DAZN)

IPA Matias Soulé è sempre più vicino alla Roma. Nella giornata di oggi, l'agente dell'attaccante argentino è atteso nella Capitale per definire gli ultimi dettagli contrattuali con il club giallorosso, in attesa dell'accordo definitivo tra Roma e Juventus. (Sport Mediaset)

A partire da Matias Soulé, obiettivo dichiarato del club giallorosso per aggiungere qualità ed imprevedibilità, scommettendo su uno dei maggiori talenti esplosi nell’ultimo campionato di Serie A. (Calciomercato.com)

DIRETTA Soulé-Roma, sono ore decisive: agente atteso in città. Tutti gli aggiornamenti

Così, invece, Antonio Felici: "La contentezza per l'arrivo di Soulé non ci deve far dimenticare che l'obiettivo numero uno deve essere a mio avviso il centravanti e poi ci sono anche altre cose che vanno fatte. (LAROMA24)

SOULÈ ROMA – La trattativa che porterà Matias Soulè alla Roma è sempre più vicina alla fumata bianca. L’accordo di massima tra i giallorossi e la Juventus è stato definito nella serata di ieri sulla base di 26 milioni di euro più 4 di bonus e il 10% sulla futura rivendita. (RomaNews)

Lato giocatore, invece, non ci sono mai stati dubbi: come vi abbiamo raccontato qui su Calciomercato.it, l’argentino ex Frosinone ha sempre voluto la Roma ed il trasferimento nella capitale. Ci siamo per Soulé alla Roma. (CalcioMercato.it)