Endless Love: Nihan non sopporta più Kemal per questa scioccante ragione…
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Anticipazioni Turche di Endless Love Scopriamo insieme le prossime emozionanti puntate di Endless Love, la soap opera turca in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5. Le vicende dell’amore tormentato tra Nihan e Kemal, ostacolato dal perfido Emir, continuano a tenere con il fiato sospeso numerosi fan. Prossimamente, vedremo un’evoluzione sorprendente: Nihan non vorrà più avere niente a che fare con Kemal poiché lo ritiene responsabile della morte del fratello. (SofiaOggi.com)
La notizia riportata su altre testate
Ferragosto porta con sé un piccolo stravolgimento del palinsesto Mediaset. Da domani, 12 agosto 2024, Endless Love non andrà in onda su Canale 5 come di consueto. La soap opera turca di successo si prende una pausa estiva. (ComingSoon.it)
Nelle puntate di Endless Love in onda questo autunno, una nuova delusione colpirà Hüseyin Soydere (interpretato da Orhan Güner) spingendolo a cacciare nuovamente la figlia Zeynep (Hazal Filiz Küçükköse) fuori di casa. (SofiaOggi.com)
Suspensione Temporanea per Ferragosto Come anticipato nei giorni scorsi, la soap si prenderà una breve pausa in occasione della settimana di Ferragosto. (SofiaOggi.com)
Ebbene sì da lunedì 12 agosto su Canale 5 non andrà in onda - come sempre dopo Beautiful - Endless Love bensì The Family e La Promessa. Pagelle ascolti tv, top e flop di ieri: l'Atletica vola altissimo, Canale 5 batte Rai1 Endless Love va in vacanza: ecco quando la soap torna in tv La serie tv, che ha debuttato a marzo nel day time di canale 5 (occupando la fascia oraria che prima era di Terra Amara), si ferma a cavallo di Ferragosto. (ilmessaggero.it)
Anche gli innamorati e i loro nemici acerrimi vanno in vacanza e si godono una pausa estiva: per due settimane, infatti, non ci saranno anticipazioni di agosto per Endless Love, per il semplice motivo che Canale 5 ha deciso di sospendere temporaneamente la soap opera turca, proprio nel periodo meno affollato (televisivamente parlando) dell’anno. (Tvblog)