Riven è un capolavoro, stando ai primi voti della critica

Tempo di arrivare tra i giocatori anche per il remake di Riven, ma come sarà venuto? Stando ai primi voti della critica, ci troviamo di fronte a un gioiellino vero e proprio, capace di rinvigorire il titolo originale, presentando un'esperienza che non paga pegno pur se presentata con tecnologie moderne. Detto in altre parole, il passaggio al 3D pare essere stato realizzato in modo brillante e senza che l'atmosfera ne abbia risentito. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altri media

Le riproposizioni e i rifacimenti non sono sempre facili da gestire. Il giocatore scoprirà una storia di intrighi, tradimenti e di una civiltà sull’orlo del collasso mentre risolverà intricati enigmi per svelare i segreti di Riven (The Games Machine)

Riven | Recensione

Si dice che il primo sospiro del mondo, arrivato quando la sua creazione generò un numero esagerato di esplosioni, incontri tra neutrini, protoni e neutroni, fu uno spettacolo di luci. Sviluppatore / Publisher: Cyan Worlds / Cyan Worlds Prezzo: ND Localizzazione: Testi Multiplayer: Assente PEGI: 12 Disponibile su: PC (Steam) Data d’uscita: 25 giugno 2024 (The Games Machine)